Chi è Carlo Massarini: biografia, carriera, vita privata e alcune curiosità sul giornalista e conduttore radiofonico.

A soli 20 anni Carlo Massarini ha esordito nel fantastico mondo della radio e al timone di una trasmissione musicale. Subito dopo si è fatto conoscere e apprezzare in altri svariati programmi radiofonici, ha seguito in tour e intervistato artisti del calibro di Bruce Sprigsteen e Bob Marley ed ha conquistato pure il pubblico del piccolo schermo. Oggi proviamo allora a raccontarvi non solo della sua brillante carriera artistica ma anche della sua sfera privata e sentimentale. Conosciamo chi è davvero Carlo Massarini.

Carlo Massarini, biografia e carriera

Carlo Massarini è nato il 18 ottobre del 1952 a La Spezia sotto il segno zodiacale della Bilancia. Suo padre è stato un ufficiale della Marina Militare e lui ha viaggiato spesso insieme alla famiglia. Dopo il diploma Massarini si è iscritto alla Facoltà di Medicina presso l’Università cattolica del Sacro Cuore ma ben presto ha deciso di lasciare gli studi per inseguire la sua vera passione: la musica e la radio.

Durante la sua carriera Carlo Massarini ha collaborato con la rivista Popster, con l’edizione italiana di Rolling Stone, è stato inviato a New York e poi ha condotto il format su Rai 1 dal titolo Mister Fantasy. Nel 1987 lo abbiamo visto affiancare Pippo Baudo alla conduzione del Festival di Sanremo e nel 1988 ha ripetuto l’esperienza con Miguel Bosé e Gabriella Carlucci.

Carlo Massarini, vita privata

Quanto e cosa sappiamo sulla vita privata del giornalista e conduttore radiofonico? Sembra che Carlo Massarini sia davvero molto riservato ma i ben informati lo voglio da tempo sentimentalmente legato ad una donna anche se, non si conosce l’identità di quest’ultima e non è nemmeno noto se il giornalista abbia anche dei figli.

Carlo Massarini , 4 curiosità

-Da piccolo ha vissuto con i genitori per tre anni in Canada.

-Dal 1979 è iscritto come giornalista pubblicista all’Ordine dei Giornalisti del Lazio.

-Nel 2022, Massarini è stato impegnato nel tour italiano che ha celebrato i successi dei Beatles.

-Su Instagram il giornalista è presente con un profilo privato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-10-2022


Chi è Alice, la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne

Chi era Emanuela Orlandi, la ragazza inghiottita da un enigma lungo decenni