Sposato dal 2011 con Barbara Chiappini, Carlo Marini Agostini è un manager italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua vita privata.

Carlo Marini Agostini è un manager ed imprenditore italiano sposato dal 2011 con la showgirl Barbara Chiappini, madre dei suoi due figli, Folco e Sveva. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, dalla vita privata al periodo di crisi vissuto con la moglie, fino al loro ritorno di fiamma dovuto ad un sogno davvero speciale.

Carlo Marini Agostini: la vita privata

Carlo Marini Agostini e Barbara Chiappini sono stati travolti dalla passione dopo 7 anni d’amore, nel 2011, hanno deciso di convolare a nozze. La coppia ha poi realizzato il sogno di diventare genitori e così ha avuto due bambini, Sveva e Folco.

Barbara Chiappini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbarachiappini/?hl=it

Nel 2021 Barbara Chiappini ha confessato di aver vissuto un periodo di crisi col marito e di aver deciso di separarsi da lui. In seguito la showgirl ha confessato di aver ripensato alla sua decisione quando la madre (defunta ormai da anni) sarebbe apparsa in sogno a una sua cugina consigliandole di restare insieme al marito. “Mi ha mandato un messaggio tramite mia cugina. Le ha detto: ‘Devi dire a Barbara che lei e Carlo che devono stare insieme per amore dei figli”, ha dichiarato la showgirl a Dipiù Tv, e ancora: “Proprio in quei giorni, mio marito e io ci eravamo separati. Non lo sapeva nessuno, tantomeno mia cugina. Quando lei mi ha detto ciò che desiderava mamma per me, ho capito che stavo facendo un errore grandissimo”.

Pur essendo particolarmente legati a Roma oggi i due vivono in campagna insieme ai loro due figli. “Io e mio marito abbiamo quattro cani, un gallo belga e tre galline nostrane che ogni giorno fanno molte uova, qualche pecora e presto prenderemo un cavallo. Ma la mia vera passione sono le more. Da settembre a giugno mi occupo della potatura dei rami secchi, poi, dopo la fioritura, colgo le more“, ha dichiarato la showgirl a DiPiù Tv.

Carlo Marini Agostini: le curiosità

– Ama trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta e immerso nella natura.

– È un tipo sportivo: ama andare in bicicletta e praticare molti altri tipi di sport.

– È molto legato ai suoi due figli, Folco e Sveva, e sui social mostra spesso i loro pomeriggio di gioco trascorsi insieme.

– Ha deciso di chiamare suo figlio Folco, stesso nome di un suo amico. Nonostante le critiche ricevute dai parenti lui e Barbara Chiappini hanno scelto il nome che a loro piaceva di più per il loro bimbo.

– Barbara Chiappini ha confessato a Nuovo Tv che lei e il marito dormirebbero in letti separati: “Abbiamo problemi di incompatibilità legata al calore e non solo. Io ho freddo e lui ha caldo, a me piace leggere, a lui dà fastidio la luce… Insomma, non riusciamo a dormire bene insieme, quindi lui dorme con mia figlia Sveva e io, invece con Folco”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbarachiappini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-09-2021


Dall’amore per Maradona alla tragedia famigliare: tutto su Paolo Sorrentino

Chi è Nicoletta Braschi? Tutto sulla moglie di Roberto Benigni!