Tutto quello che c’è da sapere su Carlo Gabardini. Conosciamo da vicino l’attore, scrittore, comico e conduttore radiofonico.

Nel 2003 si è fatto conoscere dal pubblico del piccolo schermo interpretando uno dei personaggi più amati di una celebre sitcom italiana. Lui è Carlo Gabardini, attore, scrittore comico e conduttore radiofonico italiano che è divenuto popolare soprattutto grazie al ruolo di Olmo Ghesizzi in Camera Café in onda su Italia1. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui, sulla sua carriera ed anche sulla sua vita privata.

Giuseppe Gabardini, biografia e carriera

Carlo Giuseppe Gabardini è nato a Milano il 25 gennaio del 1974 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha prima conseguito la maturità bilingue italiana e tedesca e successivamente si è laureato alla Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano.


Dopo aver vestito i panni di Olmo Ghesizzi, Giuseppe Gabardini ha partecipato anche al film Il pretore, diretto da Giulio Base e nel 2017 ha scritto la seconda stagione di Stasera Casa Mika.
Nel 2015 ha poi pubblicato il suo primo libro dal titolo Fossi in te io insisterei. Lettera a mio padre sulla
vita ancora da vivere
ed ha anche iniziato a collaborare con la rivista Vanity Fair e condotto per diversi anni un programma radiofonico su Radio 24.

Giuseppe Gabardini, vita privata

Cosa sappiamo sulla vita privata dell‘attore di Camera Cafè? Al momento ben poco. Pur essendo particolarmente attivo su Instagram, non è noto se il conduttore radiofonico e autore televisivo sia sentimentalmente legato a qualcuno.

Giuseppe Gabardini, 4 curiosità

-È anche il cofondatore di un’organizzazione culturale.

-Nel 2011 è apparso nel film Benvenuti al Nord.

-Giuseppe Gabardini ama gli animali ed in particolare i gatti.

-Ha scritto per Netflix la serie SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2022 22:25


Mago Forest: il mago della tv in 5 curiosità

Chi è J.K. Simmons e cosa faceva prima di diventare un attore famoso