Chi è Carla Icardi: biografia, vita privata e curiosità

4 curiosità su Carla Icardi, la food editor

Biografia e curiosità su Carla Icardi: dalla laurea in Architettura all’esperienza in televisione con un noto conduttore e chef…

Sognatrice, intraprendente e amante del cibo: lei è Carla Icardi, una giovane donne dall’animo solare e determinato, conosciuta specialmente per aver preso parte di alcuni noti programmi culinari con Alessandro Borghese. È una food editor ed è direttrice del settore food di una famosissima e importante società… Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Carla Icardi: la biografia

Non sappiamo quale sia la sua data di nascita, ma secondo le informazioni presenti sul web sembrerebbe essere nata e cresciuta a Torino.

Carla Icardi
Fonte foto: https://www.facebook.com/carla.icardi.3/

Ha frequentato il liceo artistico ed ha conseguito una laurea in Architettura al Politecnico di Milano. Successivamente ha anche frequentato un corso semestrale di marketing per le imprese alla SDA Bocconi. Ha intrapreso la sua carriera lavorativa nel 1997 iniziando come redattore per un editore, e circa tre anni dopo è diventata docente del Politecnico di Milano.

Dopo numerose esperienza, ha iniziato a collaborare come responsabile del settore food dell’azienda Reed Business Information Spa. Da quel momento in poi, il settore food non lo ha più abbandonato: ha lavorato come membro dell’Osservatorio Permanente Adi, è diventata direttore dell’Italian Gourmet, fino a quando non è stata incaricata come direttore progetti food della nota società MN Holding.

Carla Icardi è sposata?

Carla non sembrerebbe essere sposata, ma dalle foto pubblicate sui social risulterebbe essere felicemente fidanzata. Non sappiamo nulla del suo compagno, ma i due dimostrano di essere molto complici e di avere molte passioni in comune.

Attualmente sembrerebbe vivere insieme a Milano. Dei suoi guadagni, invece, non abbiamo alcun tipo di informazione.

4 curiosità su Carla Icardi

•Carla, oltre alla passione per la cucina, ama viaggiare.

•Ha un cane di nome Martino di cui è follemente innamorata.

•Sui social è molto attiva, specialmente sul suo profilo Instagram dove condivide quotidianamente scatti e video della sua vita personale e professionale!

•Ha partecipato a Kitchen Sound Stagione Pizza nel 2018, il programma di Alessandro Borghese, ed è giudice del nuovo format in onda su Sky Uno a partire da settembre 2019, Kitchen Duel (sempre con Borghese).

Fonte foto: https://www.facebook.com/carla.icardi.3/

ultimo aggiornamento: 16-09-2019

X