Vai al contenuto

Camille Gottlieb, 4 curiosità sulla bellissima nipote di Grace Kelly

Camille Gottlieb al Gala della Croce Rossa di Monaco

Giovane e bellissima, Camille Gottlieb ha ereditato il fascino di Grace Kelly, sua nonna. Ecco cosa sappiamo sul conto della figlia di Stéphanie di Monaco.

Camille Gottlieb non erediterà il trono monegasco, ma di sicuro sua nonna Grace Kelly le ha trasmesso il suo incredibile fascino. Stiamo parlando dell’ultimogenita di Stéphanie di Monaco, una ragazza dalla bellezza stupefacente che ha conquistato tutti su Instagram, come una vera influencer. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Camille Gottlieb, la biografia e carriera

Nata a Monaco il 15 luglio 1998, sotto il segno zodiacale del Cancro, Camille Rose Gottlieb è la figlia di Stéphanie di Monaco e della sua ex guardia del corpo, Jean Raymond Gottlieb. Ha sangue blu nelle sue vene: la mamma è infatti la terzogenita della principessa Grace Kelly e del principe Ranieri III di Monaco. Tuttavia non è in linea di successione per il trono monegasco, dal momento che è nata fuori dal matrimonio.

Camille ha anche due fratellastri più grandi, Louis e Pauline Ducruet, frutto del matrimonio di Stéphanie con Daniel Ducruet, durato sino al 1996. La giovane ha un bellissimo rapporto con loro, ed è molto legata anche ai suoi genitori.

Influencer attiva e impegnata nel sociale, non si limita a raccontare la sua vita online: è fondatrice e presidente della onlus BeSafe, contro la guida in stato di ebbrezza, collabora con la Croce Rossa di Monaco e affianca la madre nellìassociazione Fight Aids Monaco. Partecipa anche agli eventi ufficiali del Principato accanto alla famiglia reale.

La vita privata di Camille Gottlieb

È però dal suo profilo Instagram, dove la giovane riversa tutto il suo fascino in centinaia di foto, che possiamo scoprire qualcosa in più su Camille. Sulla sua vita sentimentale vige il massimo riserbo, sui social sono presenti alcune foto con un fidanzato (al momento non ci sono altre informazioni).

Da tempo ormai non vive più con la sua famiglia, essendosi trasferita a Montecarlo, ma durante la quarantena del 2020 è tornata a casa da mamma Stéphanie, a Monaco.

4 curiosità su Camille Gottlieb

– Ha un grandissimo amore per gli animali, passione che ha ereditato da nonna Grace. Una delle sue attività preferite è andare a passeggiare assieme al suo cane, Leonie Jolie.

– Ha diversi tatuaggi sul corpo.

– Lotta contro il bodyshaming: su Instagram si mostra spesso al naturale, accennando ai suoi difetti della pelle per spiegare quanto sia importante amarsi anche senza essere perfetti.

– Nel 2025, ha incantato il red carpet del Gala della Croce Rossa di Monaco con un look ispirato alla nonna Grace Kelly. L’influencer ha indossato un elegante abito firmato Elisabetta Franchi, rivisitazione moderna di quello sfoggiato dall’icona nel film “La finestra sul cortile“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2025 19:05

Chi è Valentino Rossi, tutto quello che non sai sull’ex motociclista 9 volte campione del mondo