Scopriamo qualcosa di più sulla bella Camilla Bresciani, la fidanzata del calciatore italiano Alessandro Bastoni.

Alessandro Bastoni è un giovane calciatore italiano originario della Lombardia e difensore dell’Inter e della nazionale italiana. La sua carriera è in forte ascesa e possiamo dire che viaggia in parallelo anche con quella sentimentale. Già perché lo sportivo ha trovato l’amore quello con la “A” maiuscola proprio con Camilla Bresciani, una giovanissima ragazza che vanta anche un vasto seguito anche sui social. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei.

Chi è Camilla Bresciani

Sulla biografia di Camilla Bresciani al momento non abbiamo alcuna informazione. Non è infatti nota la sua data di nascita nè il suo segno zodiacale, inoltre non conosciamo quale percorso di studi, la giovane abbia fatto. Sappiamo che attualmente è impegnata nel mondo della moda ed è molto attiva sui social, in particolare su Instagram.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale, Camilla è legata da diverso tempo al calciatore della nazionale italiana Alessandro Bastoni, i due appaiono molto spesso e sempre più affiatati sui loro rispettivi account social.

Chi è Alessandro Bastoni, il fidanzato di Camilla Bresciani

Alessandro Bastoni è nato il 13 aprile del 1999 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. E’ cresciuto a Casalmaggiore, un comune in provincia di Cremona, in Lombardia ed è il secondogenito di tre figli. Anche suo padre, Nicola Bastoni è stato un calciatore professionista ed ex terzino della Cremonese. Alessandro viene considerato fra i giovani più promettenti del calcio della sua generazione e nel 2020 è stato anche inserito nella UEFA’s 50 top talents.

Camilla Bresciani, 4 curiosità

-Ama gli animali e possiede una cagnolina di piccola taglia.

-Ha una grande passione per la moda ed insieme al fidanzato hanno anche creato un marchio tutto loro.

-E’ anche appassionata di fotografia.

-Ama il mare e viaggiare.


Chi è Gianluca Pecchini, l’ex dg della Nazionale cantanti accusato da Aurora Leone

Chi è Melita Toniolo, la Diavolita del Grande Fratello tra carriera e vita privata