Il bel volto di Calam Lynch ha conquistato una vasta fetta di spettatori. L’attore inglese è sulla bocca di tutte e tutti!

Calam fa parte della generazione Z di attori. Il suo volto da bravo ragazzo e il suo stile recitativo asciutto e diretto gli hanno garantito fama e successo. Con l’ingresso all’interno dell’universo di Bridgerton2 nel 2020 il nome dell’attore inglese è passato di bocca in bocca. Ecco cosa sappiamo su di lui.

Calam Lynch: biografia

Calam Lynch nasce il 7 novembre 1994 sotto il segno dello Scorpione. Cresce nella regione inglese dello Warwickshire per poi trasferirsi a Manchester dove frequenta il suo primo corso di recitazione. In seguito la famiglia di Calam si trasferisce a Londra, nel quartiere di Barnes. Il ragazzo frequenta il Somerville College. Terminati gli studi liceali si trasferisce ad Oxford per studiare Classics. Durante gli anni universitari iniziare a prendere parte a prime produzioni teatrali indipendenti.

Durante il terzo anno ad Oxford Calam appare nel film Dunkirk di Cristopher Nolan. La sua performance ottiene buone critiche, così il ragazzo decide di continuare con la carriera attoriale. Partecipa alla produzione teatrale di Molto Rumore per Nulla per poi passare a collaborare con la BBC nella serie Mrs Wilson. Nel 2020 appare nel film Black Beauty prodotto da Disney+. Nel 2021 prende parte alla riprese della seconda stagione del fortunato dramma Netflix dal nome Bridgerton. Non siamo a conoscenza dei guadagni dell’attore.

Calam Lynch: vita privata

Calam è molto presente sui social, in modo particolare sul suo profilo Instagram. L’attore utilizza i social per condividere foto promozionali e scatti della propria vita privata. Tuttavia, nonostante questo suo lato estroverso, Calam ha deciso di non esporsi dal punto di vista sentimentale. A quanto sembra l’attore è momentaneamente single.

Calam Lynch: 3 curiosità su di lui

Calam è un ragazzo estremamente affascinante che ha catturato l’attenzione di tutti. Grazie al suo carattere estroverso e alla sua voglia di comunicare siamo riusciti a scovare ben 3 curiosità su di lui!

1- Calam non ha mai voluto esporre la propria famiglia all’attenzione pubblica. Ha rivelato di voler proteggere la propria famiglia dai riflettori e dal gossip.

2- Calam è appassionato di letteratura classica.

3- Calam adora muoversi con la propria bicicletta. La preferisce ai mezzi di trasporto.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-01-2022


Chi è Kyra Sedgwick, moglie di Kevin Bacon: dalla carriera alla vita privata

Tutti gli ex di Valeria Marini: tra gli amori nel passato della showgirl, un nome pronto a stupirvi!