Bruno Cerella: tutto sul cestista avvistato con Belen

Fisico da urlo, sguardo magnetico: scopriamo chi è il campione della pallacanestro Bruno Cerella, tra successo e gossip…

Titoli in prima pagina e flash dei paparazzi: Bruno Cerella è diventato uno dei bersagli mobili del gossip dopo alcuni scatti al fianco di Belen. Origini argentine, sangue caliente come la sua connazionale più celebre in Italia, è una stella del basket con le carte (forse) tutte in regola per imprimere il segno nelle cronache rosa nostrane. Partiamo dalla sua biografia!

Chi è Bruno Cerella?

Bruno Cerella è nato in Argentina, nella splendida Bahía Blanca, il 30 luglio 1986. Segno zodiacale Leone, è un vero e proprio re della pallacanestro. Cestista argentino, cittadinanza italiana, è entrato nella rosa dei giocatori della Reyer Venezia. In Italia ci è arrivato nel 2004, al suo esordio in C2 con il GS Basket Massafra.

Passato al Potenza, in ascesa in B2, è stato eletto tra i migliori della lega. Con la sua altezza di 194 centimetri e la sua forza indiscussa, ha saputo imporre la sua firma su una carriera sportiva inarrestabile. Cosa lo dimostra? La convocazione nella Nazionale di Recalcati!

BRUNO CERELLA
BRUNO CERELLA

La vita privata di Bruno Cerella

La vita privata del campione è finita spesso sotto la lente del gossip. Questo per via della sua fama crescente e della sua innegabile bellezza. Super sensuale, è uno dei giocatori più amati dal pubblico femminile.

È quel che si può dire il fascino di un vero tombeur de femmes, che vanta conquiste romantiche davvero importanti. Nel suo passato ci sono sicuramente due amori di rilievo.

Bruno Cerella è stato legato all’ex moglie del calciatore Jeremy Menez, Emilie Nef Naf, e ha avuto una fidanzata italiana molto famosa. Stiamo parlando della giornalista Eleonora Boi, volto di punta di diverse trasmissioni sportive.

Bruno Cerella e Belen

Sul finire del 2018, è approdato nuovamente tra le colonne delle cronache rosa per la presunta liaison con la connazionale Belen Rodriguez. Secondo rumors insistenti, riaffiorati nel marzo 2019 con alcuni scatti inediti di Diva e Donna, la bella showgirl avrebbe iniziato una relazione con il sexy cestista dopo l’addio ad Andrea Iannone.

Verità o mera suggestione rosa? Non è dato saperlo, dal momento che le voci di questa ipotetica love story tra i due bellissimi argentini fa il paio con il pressing sul presunto ritorno di fiamma tra la Rodriguez e Stefano De Martino

5 cose da sapere su Bruno Cerella

-Con la maglia dell’Olimpia Milano ha contribuito alla conquista di due campionati nazionali, due Coppe Italia e una Supercoppa!

-Bruno Cerella è impegnato in un bellissimoprogetto di beneficenza dedicato ai minori africani in disagio economico. L’iniziativa si chiama ‘Slums Dunk’ e punta a migliorare le condizioni di vita dei bambini poveri attraverso un percorso di inclusione tra sport e apprendimento.

-Su Instagram è una vera star, e conta su decine di migliaia di follower. Tantissimi gli scatti della sua attività agonistica e del suo ruolo nel mondo del volontariato!

-Adora il mare, le serate con gli amici e, nonostante l’apparenza di uomo irraggiungibile e famoso, è una persona molto umile e semplice, forte di una sensibilità notevole per il prossimo.

-Ha una sorella che si chiama Victoria Cerella e alla quale è davvero legatissimo (non perde occasione di farle tenere dediche su Instagram!).

ultimo aggiornamento: 20-03-2019

X