Brigitta Cazzato è la prima figlia che Loredana Lecciso ha avuto dalla sua unione con Fabio Cazzato. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Brigitta Cazzato è la splendida figlia avuta da Loredana Lecciso insieme all’ex marito Fabio Cazzato. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla ragazza e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Brigitta Cazzato: la carriera

Nata dall’unione tra la showgirl Loredana Lecciso e Fabio Cazzato (tra il 1993 e il 1996, anche se non si conosce con esattezza la sua data di nascita) Brigitta vive a Milano e si è laureata. Brigitta ha svolto spesso il lavoro di volontaria in Africa e sui social posta spesso foto dei suoi viaggi e delle sue attività di volontariato. La figlia di Loredana Lecciso lavora inoltre nel brand Me and Roho, che si occupa di realizzare abiti in maniera etica aiutando le donne in Africa.

Brigitta Cazzato: la vita privata

Nel 2021 Brigitta Cazzato ha ricevuto la fatidica proposta di nozze da parte del suo fidanzato (un ragazzo di nome Yan Goby) durante una vacanza in Kenya. Della relazione tra i due non si sa molto, ma quel che è certo è che la ragazza sia molto legata alla sua famiglia e ai fratelli, Jasmine e Bido (nati dalla relazione tra sua madre, Loredana Lecciso, e Al Bano Carrisi). Brigitta ha anche un ottimo rapporto anche con Romina Jr e Cristel Carrisi, figlie di Al Bano e Romina Power.

Non è chiaro che lavoro svolga il compagno di Brigitta né dove i due si siano conosciuti. Su Instagram la ragazza ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Brigitta Cazzato: le curiosità

– Brigitta è molto legata a sua zia, Raffaella Lecciso, a cui somiglia moltissimo.

– Ama trascorrere il suo tempo libero al mare o in compagnia delle amiche.

– Le piace viaggiare in giro per il mondo.

– Si è occupata spesso di attività di volontariato e cerca sempre di sostenere chi è più debole.

– Ha frequentato lo stesso istituto scolastico di Cristel e Romina e proprio grazie all’amicizia tra lei e le due sorelle si sarebbero incontrati per la prima volta sua madre Loredana e Al Bano.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-01-2022


Gianfranco Apicerni: chi è il “postino” di Maria De Filippi

5 curiosità su Ulrika Jonsson: dalla carriera alla vita privata