Brent Rivera sta spopolando sui social grazie al suo stile Comedy e allo spontaneità dei suoi video ormai virali.

Brent Rivera, nonostante la sua giovane età, è presente sui social dal 2010. Ha avuto bisogno di tempo per comprendere quale sarebbe stato il suo stile da creator. Tuttavia, una volta compreso che il suo talento era indirizzato verso il genere Comedy, la carriera di Brent è decollata dandogli notorietà e portandolo a collaborare con differenti brand.

Brent Rivera: biografia

Brent Rivera nasce a Huntington Beach nello Stato della California il 9 gennaio 1998 sotto il segno del Capricorno. Sin da bambino sogna di diventare un performer, tanto che, a soli 10 anni, crea dei piccoli spettacoli che poi propone alla propria famiglia. Dopo aver approfondito gli studi di recitazione, Brent Rivera approda sulla piattaforma Vine aprendo un canale dal nome Thebrentrivera. Sul social posta video di challenge e scherzi. Il successo su Vine gli permette di ottenere più followers anche sul canale YouTube. Inizia a coinvolgere anche parte della sua famiglia (come sorella e genitori) e i suoi amici più fidati.

Nel 2019 approda su Tik Tok, il nuovo social che, in un certo senso, sostituisce Vine. Il suo profilo ottiene subito molti followers, incrementando ulteriormente la sua popolarità e portandolo sull’Olimpo dei creator americani. La sua fama lo ha portato, insieme al suo socio Max Levine, a fondare una società che promuove marchi con contenuti esclusivi. Il nome della società è AMP Studios. Sono arrivate velocemente differenti collaborazioni con brand di grande importanza come Coca cola e Disney.
Brent Rivera guadagna annualmente circa 1,24 milioni.

Brent Rivera: vita privata

Brent condivide molto della sua vita sui social, in modo particole molte foto con l’attrice Eva Gutowski. Nel 2019 sono apparsi anche differenti video che li vedono ritratti insieme e i due paiono essere molto vicini. I fan hanno iniziato ad affermare che tra i due ci fosse una storia d’amore. L’insistenza del fandom ha portato i due attori a rilasciare un video in cui spiegavano il loro rapporto, affermando di essere solo amici nonostante un’attrazione fisica iniziale. Queste dichiarazioni, tuttavia, non hanno convinto i fan. Che si sia trattata di una storia d’amore o no, pare proprio che dalla metà del 2020 Brent abbia voltato pagina, poiché ha iniziato a condividere sempre più foto con la creator Pierson Wodzynski. Anche in questo caso Brent ha dichiarato di essere legato a Pierson solo ed esclusivamente da un sentimento di amicizia. La chimica tra i due è palpabile, tuttavia Brent continua a dichiarare di non essere in una relazione con lei.

Brent Rivera: 3 curiosità su di lui

Brent Rivera è a tutti gli effetti un influencer. Condivide molto sui social riguardo alla sua vita privata, eppure ci sono delle piccole chicche su di lui che possono esservi sfuggite. Ecco a voi 3 curiosità su Brent Rivera!

1- Nel 2017 Brent è riuscito a coronare il suo sogno di attore. Viene scelto per il ruolo di Alexander nel film Alexander IRL. Il film è una forte critica nei confronti della società contemporanea che imprigiona i giovani davanti agli smartphone. Brent ha descritto questa esperienza come formativa ed illuminante.

2- Brent è diventato nel 2016 un simbolo dell’antibullismo. Ha deciso di instaurare una collaborazione con Hollister, un brand d’abbigliamento dedito alla lotta contro il cyber bullismo. Brent ne è diventato Ambassador, aiutando la raccolta fondi per le vittime di bullismo.

3- Brent è molto legato allo sorella Lexi. Lexi è una ragazza estremamente riservata, però, grazie al forte rapporto con il fratello, ha deciso di prestarsi per molti suoi video. La complicità e il rispetto tra i due è palpabile e, grazie a questo loro chimica, i video di Brent con protagonista la sua famiglia riscuotono sempre grande successo.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-12-2021


Giovanni Truppi: chi è il polistrumentista in gara a Sanremo 2022

Esseho: biografia e curiosità del cantante di Sanremo Giovani