La carriera di Brando Pacitto ha avuto inizio quando lui era ancora un bambino, e oggi è un attore di grande successo: ecco qualche curiosità sul suo conto.

In tantissimi ricordano il giovane Vale, uno dei protagonisti della fortunata fiction Braccialetti Rossi. A vestire i suoi panni è stato Brando Pacitto, un giovane attore italiano davvero molto promettente. Ha esordito in televisione che era ancora un bambino e non ha mai smesso di recitare. Ma, se non avesse fatto l’attore, Brando aveva un’altra passione da sfruttare…

Brando Pacitto: la vita privata

Brando Pacitto è nato a Roma il 1 marzo 1996, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Da piccolo ha vissuto con la famiglia in un casolare di campagna nei pressi della capitale, fin quando i suoi genitori non si sono separati. Da quel momento si è trasferito a Roma assieme alla mamma Mia e alla sorella Onda.

Ha frequentato il liceo linguistico, ma nel contempo ha studiato recitazione presso il laboratorio teatrale di Thomas Otto Zinzi, scoprendo di avere un grande talento.

Brando Pacitti e la fidanzata

Brando Pacitto
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009218330333

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Brando è un ragazzo molto riservato.

Sul suo profilo Instagram pubblica solamente foto artistiche e qualche scatto riguardante il suo lavoro, evitando dettagli sulla sua quotidianità. Nel 2018 in molti gli hanno attribuito un flirt con Sofia Viscardi, scrittrice del libro Succede.

I due ragazzi si sono incontrati sul set dell’omonimo film, in cui Brando interpretava uno dei protagonisti. La loro presunta storia d’amore non è però mai stata confermata.

L’ultima notizia sulla vita sentimentale del giovane attore risale al 2016, quando al settimanale F ha dichiarato di essere fidanzato con una ragazza di nome Gaia.

La carriera di Brando Pacitti: i film e le fiction

Il giovane Brando ha esordito in televisione al fianco di Alessandro Gassmann, con la serie tv La sacra famiglia. Era il 2006, e il ragazzino aveva appena 9 anni. Da quel momento la sua carriera è stata un’incredibile ascesa: l’abbiamo visto ne I Cesaroni e in Braccialetti Rossi, poi ha preso parte anche a I Medici.

Al cinema, Brando Pacitto ha lavorato con Gabriele Muccino nel film L’estate addosso e con Roan Johnson in Piuma, prima di prendere parte a Succede. Nel 2018 è stato protagonista della serie tv Netflix Baby, e l’anno seguente è tornato sul set per la seconda stagione.

3 curiosità su Brando Pacitto

-Sa suonare la chitarra, anche se vorrebbe perfezionare le sue conoscenze.

-Un’altra sua grande passione è il surf, sport che pratica da quando era piccolo. A Vogue, Brando ha rivelato che avrebbe voluto fare del surf la sua professione, prima che nella sua vita arrivasse il cinema.

-Segue con passione l’attore Luca Marinelli, che considera uno dei più bravi del panorama italiano.

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009218330333

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-04-2019


Virginia Chadwyck Healey: ecco chi è la stylist di Kate Middleton

Sapevi che veniva preso in giro per l’altezza? Tutto sull’ex pallavolista Luigi Mastrangelo!