Ex spogliarellista, Blac Chyna è una nota modella e imprenditrice americana: scopriamo qualche curiosità in più sulla ex compagna di Thyga e Rob Kardashian.

All’anagrafe Angela Renée White, Blac Chyna ha scelto il nome d’arte durante il passato da spogliarellista. Entrata nei night club per pagarsi gli studi, è riuscita a farsi notare emergendo come modella per importanti riviste di moda e, poi, come imprenditrice. Chiacchieratissima per le sue relazioni con Thyga e Rob Kardashian, la statunitense conta solo su Instagram più di 16 milioni di follower.

La biografia di Blac Chyna

Classe 1988, Blac Chyna – al secolo Angela Renée White – è nata a Washington l’11 maggio sotto il segno del Toro.

Figlia di Shalana Jones-Hunter, nota anche con il nome di Tokyo Toni, ed Eric Holland, si è iscritta all’università del Maryland e ha iniziato a lavorare come spogliarellista per pagarsi gli studi. La vita notturna, però, le ha impedito di proseguire il percorso universitario.

Il lavoro nei night club le ha permesso di farsi notare per la sua avvenenza e da lì ha iniziato a lavorare come modella per riviste come Straight Stuntin, Dimepiece e Black Men’s Magazine.

La carriera di Blac Chyna

Il successo di Blac Chyna è arrivato grazie ad una citazione di Drake nella canzone Miss me. Da quel momento la popolarità della modella è cresciuta tanto da portarla a lavorare come controfigura di Nicki Minaj nel video di Monster di Kanye West.

Poi è arrivata la collaborazione con Thyga – divenuto qualche tempo più tardi il suo compagno e padre del figlio – che l’ha scelta per il videoclip del brano Rack City.

Accanto al lavoro di modella,  Blac Chyna ha deciso di investire anche nel campo dell’abbigliamento – aprendo una boutique online chiamata 88fin – e dell’estetica – lanciando una marca di ciglia finte chiamata Lashed by Blac Chyna e aprendo un salone a Los Angeles.

Nel suo curriculum anche alcune apparizioni nel reality show Al passo con i Kardashian, e dei ruoli in The Real Blac Chyna su Zeus Network,  Tokio Tony’s Finding Love ASAP! e in Love & Hip Hop: Hollywood.

La vita privata di Blac Chyna

La partecipazione al videoclip di Thyga ha dato vita ad una relazione sentimentale intensa. Diventati genitori nel 2012, un anno dopo l’inizio della storia, si sono separati 2 anni più tardi, in seguito al flirt tra il cantante e Kylie Jenner.

Tra le due donne è iniziata una lunga faida social conclusasi, poi, quando Chyna ha iniziato a frequentare Rob Kardashian. Nel 2016 i due hanno avuto una figlia, Dream Rénee Kardashian, ma si sono separati in maniera definitiva con tanto di annuncio su Instagram nel 2017.

Dopo le due relazioni importanti con Thyga e Kardashian, Blac Chyna pare non abbia un compagno.

Quanto guadagna Blac Chyna

Considerata una delle donne più influenti nel mondo dei social e della moda, Blac Chyna vanta un patrimonio netto a molti zeri.

Pur avendo scelto di non parlare mai pubblicamente dei guadagni, si dice che la statunitense abbia un capitale pari a 1.5 milioni di dollari.

Dove vive Blac Chyna

Visto il patrimonio a molti zeri, Blac Chyna ha deciso di investire parte del denaro nell’acquisto di una villa di lusso a Woodland Hills, in California.

La struttura vanta mezzo acro di terreno, mentre all’interno pare ci siano ben sei bagni, un appartamento destinato agli ospiti e camere da letto da far indivia.

3 curiosità su Blac Chyna

– Tra Blac Chyna e Rob Kardashian è stata avviata una causa legale dopo che lui ha pubblicato delle foto private della modella

– Nell’agosto del 2011 ha vinto il premio per Modella dell’Anno agli Urban Model Awards

– Si è laureata nel 2013 presso la JLS Professional Make Up Artist School

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-06-2022


Chi è Sofia Raffaeli, stella della Nazionale di ginnastica ritmica italiana

Chi è Moisé Curia, attore de Il Paradiso delle Signore: tutto quello che nessuno ti ha detto…