Birand Tunca, attore turco, ha raggiunto il successo grazie al personaggio di Emre Divit che interpreta nella serie tv Daydreamer – Le ali del sogno.

Occhi chiari, solare e con la passione per la recitazione: ecco chi è Birand Tunca, noto attore turco, che in Italia ha raggiunto la popolarità grazie alla serie tv Daydream – Le ali del sogno. Nella fiction, Tunca, veste i panni di Emre Divit, fratello del protagonista interpretato da Can Yaman. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Birand Tunca

Classe 1990, Birand Tunca è nato a Istanbul, Turchia, il 5 ottobre sotto il segno della Bilancia. Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che Tunca ha sempre avuto il pallino per il mondo della recitazione e per quello dello spettacolo.

Birand Tunca
Fonte foto: https://www.instagram.com/birandtunca/

Infatti ha deciso di iscriversi a una scuola di teatro presso la Mijdat Gezen Art Center Theatre. La primissima volta che ha preso parte a una serie tv, però, è stato solo nel 2014 quando è stato scelto per entrare a far parte del cast di Dirilis Ertugru, dove ha recitato solo in due episodi.

Tunca, inoltre, ha avuto modo di recitare anche in altre serie tv anche se il successo, in Europa, per lui è arrivato solo quando ha vestito i panni di Emre nella serie tv Daydreamer, Erkenci Kus in lingua originale.

La vita privata di Birand Tunca

Birand Tunca è fidanzato? Dando una rapida occhiata al suo account Instagram sembra proprio di no. Secondo alcune voci di corridoio parlavano di un flirt tra Tunca e la collega di set Demet Ozdemir, che nella serie tv interpreta la protagonista Sanem.

Tra i due, nonostante l’estrema riservatezza, non c’è mai stato nulla, anzi hanno ammesso di essere ottimi amici.

Birand Tunca
Fonte foto: https://www.instagram.com/birandtunca/

4 curiosità su Birand Tunca

-Gli piacciono tantissimi le macchine, soprattutto quelle sportive.

-Preferisce uno stile casual.

-Ama viaggiare e conoscere il mondo.

-Oltre a recitare, Tunca, lavora anche come modello e fotomodello.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/birandtunca/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Birand Tunca Daydreamer le ali del sogno emre divit

ultimo aggiornamento: 12-06-2020


5 curiosità sui The Kolors: i look anni ’80, i tatuaggi e la lite agli Mtv Awards

Claudio Lippi: 6 cose da sapere sulla vita privata e sulla sua carriera