Scopriamo la figura di Bianca Luna Santoro, fashion editor che nel 2022 prende parte alla trasmissione televisiva Camper, di Rai 1.

Alla scoperta delle giornalista Bianca Luna Santoro, che già durante i suoi studi universitari, che includono anche un master, comincia ad avvicinarsi al mondo del giornalismo. Diverse le esperienze professionali che completano il suo curriculum, che descrive una brillante carriera che la porta a ricoprire il ruolo di Fashion Editor e, nel 2022, a prendere parte alla trasmissione Camper, in onda su Rai 1. Attiva e molto seguita sui suoi canali social, vediamo di conoscere meglio la sua attività professionale e anche la sua vita privata.

Bianca Luna Santoro: la biografia e la carriera lavorativa

La giornalista Bianca Luna si laurea nel 2012 presso l’Università la Sapienza di Roma in Scienze Politiche, conseguendo anche la specialistica in Affari e Relazioni Internazionali. In seguito ottiene un master in Media Communication ala Regent’s University London. Comincia la sua attività di giornalista nel 2012 presso la redazione della Rai, ricoprendo nel tempo diversi ruoli per alcune aziende. Come quello di Project Coordinator e Business Development Manager, e testate giornalistiche, come Il messaggero. Dal 2018 è fashion editor presso il portale Grazia.it. Nel 2022 conquista la scena televisiva partecipando al programma di Rai 1 intitolato Camper, attraverso cui conduce il pubblico presso i luoghi di tendenza e glamour.

La vita privata di Bianca Luna Santoro

Figlia di Michele Santoro e Tonia Cardinale, all’età di dieci anni si trasferisce con la madre nella città capitale d’Italia Roma, dove cresce e studia. Vive però da diverso tempo nella città di Londra. Sposata in Costa Azzurra nel 2018 assieme a Giovanni, non si hanno però ulteriori informazioni in merito alla sua situazione sentimentale.

3 curiosità riguardo Bianca Luna Santoro

  • La giornalista è amante dei cani.
  • All’interno della didascalia del suo profilo social si definisce “Happy Spirit“.
  • Molto seguita e attiva sulla sua pagina di Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-06-2022


Giulio Fratini: ecco chi è il fidanzato di Roberta Morise

Chi è Naomi De Crescenzo: la modella e star di OnlyFans