Benedetta Gargari: 6 curiosità sull’attrice di Skam

Tutto quello che non sai su Benedetta Gargari, l’attrice che interpreta il ruolo di Eleonora in Skam Italia…

Dallo sguardo incantevole e dal talento incredibile: Benedetta Gargari sembrerebbe avere tutte le carte in regola per poter diventare un’attrice di successo e raggiungere numerosi obiettivi. Ma come è iniziata la carriera della giovane romana e cosa fa nella vita di tutti i giorni? Scopriamo di più su di lei!

Chi è Benedetta Gargari: la biografia

Nasce a Roma il 27 gennaio del 1995 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Benedetta debutta nel mondo dello spettacolo quando è ancora una bambina, partecipando a vari spot pubblicitari anche per l’azienda Barilla.

Benedetta Gargari
Fonte foto: https://www.instagram.com/bennigargari/

Ma non solo: Benedetta ha solamente 3 anni quando prende parte di una miniserie televisiva dal titolo Una donna per amico. Partecipa anche a Casa Famiglia, Cinecittà e Un medico in famiglia 3. La sua carriera, quindi, si estende sempre prendendo parte anche di Don Matteo, Non è stato mio figlio e Distretto di Polizia.

All’età di 8 anni, invece, debutta al cinema nel film La finestra di fronte. Nel 2015 la rivediamo sul grande schermo nel film La prima volta di mia figlia. Nel 2018 la sua carriera prende una svolta incredibile: è protagonista della serie Skam Italia in cui interpreta il ruolo di Eleonora Sava.

Benedetta Gargari ha un fidanzato?

L’attrice sembrerebbe essere molto fortunata in amore: è felicemente fidanzata con un ragazzo di cui, però, non si sa nulla. Ogni tanto Benedetta pubblica scatti e video sui suoi social in compagnia della sua dolce metà. Nonostante ciò, non si è mai voluta esporre più di tanto…

Attualmente abita a Roma, città di cui è follemente innamorata. Dei suoi guadagni, invece, non ha mai voluto parlare.

6 curiosità su Benedetta Gargari

-Il suo volto è diventato ancora più famoso tra i fan del cantante romano Ultimo poiché è protagonista del videoclip Rondini al guinzaglio.

-Ha una sorella di nome Ludovica, anche lei nota al pubblico italiano come attrice.

-Nel 2011 presso il Festival di Annecy ha vinto il premio come Miglior Attrice.

-L’attrice ha partecipato anche al talent show Ballando con le stelle nella categoria Ballando con le stelline.

-Benedetta a luglio del 2019 ha conseguito la laurea in giurisprudenza.

-Sui social è seguitissima e sul suo profilo Instagram riceve ogni giorno complimenti e commenti più che positivi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/bennigargari/

ultimo aggiornamento: 10-08-2019

X