Tutto su Bella Ramsey, l’attrice britannica diventata nota per aver recitato nella saga de Il Trono di Spade e in The Last of Us.
Bella Ramsey inizia a recitare fin da piccola per hobby, ma si rende conto che questo è davvero ciò che fa per lei. Così, col supporto della sua famiglia, inizia ad approfondire questa passione con la formazione più appropriata, fino a recitare professionalmente in serie e pellicole da giovane. Il suo volto diventa conosciuto per la sua partecipazione a Il Trono di Spade, per poi interpretare anche altri ruoli.
La biografia di Bella Ramsey
Nata a Nottingham il 30 settembre 2003, sotto il segno della Bilancia, Bella Ramsey cresce in una famiglia che la supporta nei suoi sogni e nel suo percorso. Infatti, dopo aver frequentato online la Inter High School, inizia a recitare per gioco già all’età di quattro anni. Approfondendo questa passione alla Stagecoach Theatre Arts poi, Bella inizia a fare audizioni per ruoli professionali.
La sua carriera professionale comincia con l’interpretazione di Lyanna Mormont ne Il Trono di Spade, dove recita accanto a Kit Harington. Poi vediamo Ramsey anche in Una strega imbranata, His Dark Materials – Queste oscure materie, e nella serie Becoming Elizabeth uscita nel 2022. Nel 2023 invece l’attrice interpreta Ellie in The Last of Us, accanto a Pedro Pascal.
La vita privata di Bella Ramsey
Suo padre Alex è un uomo d’affari ma suona anche la tromba. Bella ha anche una sorella maggiore che ha suonato con diversi gruppi amatoriali, e che ha recitato con lei in un gruppo teatrale di stampo comico.
Sebbene Ramsey condivida molte foto e video sui suoi canali social, questi riguardano maggiormente gli sketch dei film in cui recita e momenti di svago. Sulla sua vita sentimentale sappiamo poco, forse perché semplicemente è molto riservata sul suo privato.
5 curiosità su Bella Ramsey
- Bella ha recitato anche nei film: Two for Joy, Holmes & Watson – 2 dementi al servizio della regina, Judy, Resistance – La voce del silenzio, e Catherine.
- Ha svolto anche il lavoro di doppiatrice.
- È stata criticata per non essere l’esatta copia di Ellie in The Last of Us.
- Si definisce non binaria.
- Bella Ramsey è attiva sul suo account Instagram.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG