Bee Shaffer: ecco chi è la moglie di Francesco Carrozzini, figlia d’arte e…

Una carriera di spicco nel giornalismo e una madre famosissima. Sommiamo un marito italiano, anch’egli famoso e il gioco è fatto: ecco chi è Bee Shaffer!

Il suo vero nome è Katherine Shaffer, ma tutto il mondo la conosce con il nomignolo ‘Bee’. La sua è una delle firme prestigiose del giornalismo mondiale, con una fama notevole nella redazione del Daily Telegraph. Figlia d’arte, ha alle spalle la guida decisa e davvero autorevole di sua madre, Anna Wintour, per tutti Lady Vogue. Vi spieghiamo chi è Bee Shaffer, tra la sua biografia e quel matrimonio che strizza l’occhio all’Italia…

Chi è Bee Shaffer?

Katherine ‘Bee’ Shaffer è nata a Londra nel 1987. Lei è la bellissima ed elegantissima secondogenita della direttrice di Vogue America, Anna Wintour, che da New York ha conquistato la fama internazionale come una delle donne più influenti della carta stampata. Suo nonno materno è Charles Wintour, direttore del quotidiano London Evening Standard.

Ha un fratello maggiore, Charles Shaffer, ed entrambi sono nati dalle nozze della Wintour con lo psichiatra infantile David Shaffer. In una intervista a Teen Vogue, Bee ha rivelato di non condividere la stessa ossessione della madre per la moda, ma di averne comunque ereditato un aspetto singolare: “L’unica cosa che ho ereditato da mia madre è che mi piace molto andare a letto presto“…

Bee Shaffer
Fonte Foto: https://www.instagram.com/beecarrozzini/

Bee Shaffer: vita privata

Nel luglio 2018 ha sposato il fidanzato italiano Francesco Carrozzini, figlio della giornalista Franca Sozzani, ex direttrice di Vogue Italia scomparsa nel 2016. Come la sua vita in famiglia, anche quella amorosa è segnata dalla presenza del giornalismo come filo conduttore…

Il marito di Bee Shaffer è regista e fotografo, e insieme hanno coronato il loro grande sogno d’amore con le nozze glamour a Portofino, matrimonio-bis dopo la cerimonia statunitense a Long Island, super blindata e a cui hanno preso parte 150 invitati (tra cui Donatella Versace e altri colossi del jet set!).

Bee Shaffer: curiosità

In una delle sue tante interviste, rilasciata ai microfoni di Vogue, Bee Shaffer ha confessato di essere una persona estremamente puntuale. Merito dell’educazione ‘ligia all’orologio’ impartita da mamma Anna, notoriamente intransigente in fatto di orario…

Prima di incontrare l’uomo che sarebbe diventato suo marito, ha avuto una storia di circa due anni con l’attore Jake Hurwitz, naufragata per cause mai emerse…

Da piccola aveva chiesto a sua madre di studiare recitazione, ma la Wintour l’avrebbe iscritta per errore a un corso di canto!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beecarrozzini/

 

ultimo aggiornamento: 20-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X