Proviamo a conoscere meglio Beba Ounce: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla giovane rapper di Torino.

Si è appassionata al mondo della musica rap davvero molto presto ed altrettanto in maniera repentina si è imposta sulla scena italiana. Stiamo parlando della giovanissima rapper Beba Ounce nota più semplicemente come Beba e che ha lasciato anche la sua città d’origine per poter realizzare un sogno. Oggi proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su una delle artiste italiane più promettenti della scena rap nostrana. Biografia, vita privata e curiosità su Beba.

Beba Ounce, biografia e carriera

Beba Ounce è lo pseudonimo di Roberta Lazzerini ed è nata a Torino il 10 ottobre del 1994. Appartiene al segno zodiacale della Bilancia e sappiamo che ha iniziato a lavorare molto presto, anche mentre frequentava la scuola. Per un breve periodo di tempo ha frequentato l’università di Milano ma non abbiamo altre informazioni.

Per quanto riguarda la sua carriera musicale sappiamo che il suo primo progetto dal titolo, Joker Mixtape è uscito il 13 novembre del 2015 ma è stato l’anno successivo che con Grizzly e Ginestra, Beba ha cominciato a riscuotere i primi successi. Nel 2017 l’artista ha collaborato anche con Rossella Essence la producer napoletana e nel 2019 è uscito il singolo Male O Bene in collaborazione con Lazza.

Nel 2021 è uscito il suo primo album ufficiale intitolato Crisalide con il quale l’artista ha deciso di allargare i suoi orizzonti anche verso la musica pop.

Beba Ounce, vita privata ( e dove vive)

Quanto e cosa sappiamo sulla vita privata della bella e giovane rapper italiana? Pare che si è trasferita da tempo nella città di Milano e che non ami particolarmente i riflettori puntati sulla sua sfera sentimentale. Al momento non siamo infatti in grado di dirvi se sia o meno, legata a qualcuno.

Beba Ounce, 4 curiosità

-La rapper è una grande appassionata di tatuaggi e ne ha diversi visibili sul corpo.

– Beba è molto attiva sui social ed in particolare su Instagram.

-Ha collaborato anche con gli artisti: Willie Peyote, Miss Keta e Carl Brave.

-Nel 2022 Beba è nel cast artistico di Love me, il concerto di beneficenza organizzato da Fedez e J-Ax.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-06-2022


Chi è Alessia Gennari, pallavolista italiana

Chi è Nitro, il rapper vicentino