Tutto quello che c’è da sapere su Beatriz Marino, la splendida modella che è stata legata a Roger Balduino.

Beatriz Marino è una splendida modella e influencer brasiliana, balzata agli onori delle cronache per la sua liaison (finita male) con Roger Balduino. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera e sui motivi che l’hanno portata a troncare il suo rapporto con il naufrago dell’Isola dei Famosi 2022.

Chi è Beatriz Marino

Beatriz Marino è una splendida modella Brasiliana. Non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nata, quel che è certo è che abita a Milano (dove lavora come indossatrice e influencer). Ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, come quello di Miss Centenario do Palmeiras. Non è dato sapere per quale società lavori né a quanto ammontino i suoi guadagni.

Beatriz Marino: la vita privata

Il nome di Beatriz Marino è balzato agli onori delle cronache nel 2022, quando la modella è stata ospite all’Isola dei Famosi per un faccia a faccia con il suo ex, Roger Balduino, che al programma ha stretto un’evidente alchimia con Estefania Bernal. Allo show Beatriz Marino ha affermato che Roger sarebbe stato un bugiardo con lei e che le avrebbe promesso di volerla rivedere una volta terminata la sua avventura come naufrago dello show. I due sarebbero stati insieme per 4 anni e si sarebbero separati durante il 2021 (almeno 8 mesi prima dell’ingresso all’Isola di Roger Balduino, che ha negato le accuse dell’ex fidanzata).

Vedo che hai dimenticato velocemente tutto ciò che ci siamo detti prima che tu partissi”, ha dichiarato Beatriz al programma tv, mentre Roger Balduino ha replicato affermando: “Succede, mi dispiace molto. Nella vita le cose cambiano, stando qui ho capito tante cose”. E lei ha replicato: “Sei un bugiardo, dicevi che mi amavi, che ti mancavo, che volevi vedermi dopo l’Isola”.

Non è dato sapere se Beatriz Marino sia riuscita a trovare un nuovo amore dopo la fine della relazione con Roger Balduino, quel che è certo è che la modella brasiliana abiti a Milano.

Beatriz Marino: le curiosità

– Per mantenersi in forma ama praticare sport e yoga.

– Le piace trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici o trascorrendo le vacanze in mete mozzafiato.

– Su Instagram ha conquistato numerosi fan grazie alla sua bellezza mozzafiato e al suo fiuto per la moda.

– Ama mangiare bene e praticare correntemente attività fisica.

– Ha numerosi tatuaggi (tra cui numerose scritte dietro la schiena).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-04-2022


Chi è Serra Yilmaz, nel cast di “Le Fate Ignoranti” e musa di Ozpetek

Quello che non sai su Carlo Orofino, creator digitale e make-up artist