Non sappiamo come Beatrice Olla e Raniero Monaco di Lapio si siano conosciuti, ma sono una coppia super affiatata. Anche sui social, in particolare su Instagram, appaiono sempre insieme e felici.

Una bellezza mozzafiato: ecco chi è Beatrice Olla, fidanzata di Raniero Monaco di Lapio, concorrente della prima edizione di Amici Celebrities. La Olla lavora nel mondo dello spettacolo, nello specifico è una ballerina con esperienza anche nel mondo della recitazione. Ma non è tutto perché Beatrice, data la sua naturale bellezza, ha lavorato a lungo come modella e fotomodella.

Scopriamo di più su di lei!

Chi è Beatrice Olla e dove abita

Classe 1992, Beatrice Olla è nata a Roma (città dove vive) il 16 giugno sotto il segno dei Gemelli. La passione per il mondo dello spettacolo, Beatrice, molto probabilmente l’ha ereditata dal padre, Marco, il quale è sempre stato un grandissimo appassionato di ballo.

La danza, per la Olla, ha sempre rappresentato un rifugio e un modo per esprimere il suo io interiore. Proprio per questo è riuscita a raggiungere, nell’ars coreutica, tantissimi successi.

Che lavoro fa la Olla? Beatrice è un’artista impegnata a tutto tondo, oltre a lavorare nel mondo del cinema e della televisione, infatti, gestisce anche una sua scuola di danza dove insegna alle giovani promesse.

Fonte foto: https://www.instagram.com/beatriceolla/?hl=it

Chi è Raniero Monaco di Lapo, il fidanzato di Beatrice Olla

Beatrice Olla e Raniero Monaco di Lapo sono fidanzati dal 2014. Non sappiamo i due come si sono conosciuti ma da subito sono sempre stati una coppia super affiatata. La popolarità, Raniero, l’ha raggiunta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Di Lapio ha partecipato al reality show di canale 5 in qualità di concorrente, nella stessa edizione in cui era presente anche Guendalina Canessa.

Come la fidanzata Beatrice, inoltre, ha avuto anche alcune esperienze d’attore, forse non tutti lo ricorderanno ma ha recitato un piccolo ruolo nella pellicola di Federico Moccia, dal titolo Amore 14. Successivamente ha recitato anche in altre fiction di successo come Caterina e le sue figlie e dal 2019 è nel cast della serie tv I Medici 3.

6 curiosità su Beatrice Olla

-Su Instagram spesso pubblica foto con i suoi amici a quattro zampe

-Ama tantissimo i tatuaggi e ne possiede diversi. Tra questi è visibile una stellina presente su di una nautica, mentre sotto al braccio ha una scritta

-Ha preso parte a un’edizione del programma Veline e allo show Dance Dance Dance

-Ha lavorato come cameriera nel ristorante di un suo amico e anche come agente immobiliare

-I suoi film preferiti? Quelli dove sono presenti dei supereroi

-Insieme al fidanzato Raniero ha una grande passione per le moto

Fonte foto: https://www.instagram.com/beatriceolla/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
attrice ballerina Beatrice Olla raniero monaco di lapio

ultimo aggiornamento: 18-09-2019


Kali Wilkes: tutto sulla splendida moglie di Alvin

Chi è Corrado Formigli? Carriera e vita privata del giornalista di Piazzapulita