Su Instagram si definisce ‘madre guerriera’, e più avanti vi sveleremo il perché. Lei è Aurah Ruiz, la modella super sensuale che ha deciso di partecipare al GF Vip…

Le sue curve hanno stregato il mondo, specie quello del calcio in cui è famoso il suo ex compagno. In realtà, anche dopo la fine della sua storia d’amore con lui, lei ha continuato a brillare di luce propria e possiamo dirvi che ha dimostrato di avere la stoffa per arrivare lontano. Un carattere forte e determinato ha contribuito a sostenerla quando la vita sembrava volerla mettere al tappeto. Poi…

Chi è Aurah Ruiz?

Classe 1989, la splendida Aurah Ruiz è una modella super sexy, famosissima nella sua terra natia, la Spagna. A Las Palmas de Gran Canaria, dove è nata, è praticamente una star, e a guardarla è facile intuire il perché di un enorme successo.

Ma non è soltanto un fisico da urlo ad averla ‘assistita’ nella sua scalata ai consensi del pubblico. Ha sempre dimostrato, infatti, di avere forza da vendere, e vi spieghiamo subito il motivo per cui Aurah Ruiz piace tantissimo anche alle donne!

Nel 2018 ha annunciato la sua partecipazione al GF Vip spagnolo, scatenando la curiosità dei fan e alimentando l’attenzione intorno a sé…Una vera e propria delusione per il pubblico italiano, che appena uscita la notizia, sperava si trattasse dell’edizione nostrana del format…

Aurah Ruiz
Fonte Foto: https://www.instagram.com/aurah.ruiz/?hl=it

Aurah Ruiz: vita privata

Aurah Ruiz è famosa soprattutto per la sua celebre storia d’amore naufragata. Lei è, infatti, l’ex fidanzata di Jesé Rodriguez, calciatore spagnolo ex Real Madrid e Psg. La loro relazione è finita davvero male, nonostante la nascita di un figlio. Proprio subito dopo il lieto evento, la coppia si è separata per sempre, per dar vita a una vera e propria guerra social (e legale) all’ultimo sangue.

Il figlio di Aurah Ruiz e Jesé Rodriguez, infatti, è affetto da una malattia cronica, nato quindi in grave difficoltà di salute. La modella ha spesso accusato il suo ex fidanzato di non essersi comportato da buon padre e di aver letteralmente ‘abbandonato’ il bambino alla sua triste sorte…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/aurah.ruiz/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-08-2018


Katherine Johnson, ecco chi è la scienziata centenaria che ha portato l’uomo nello spazio!

Lady D non indossava i guanti (infrangendo le regole) per un motivo molto bello