Ashley Biden è la figlia che Joe Biden, 46° presidente degli Stati Uniti d’America, ha avuto con la seconda moglie Jill.

Il sorriso l’ha sicuramente ereditato da papà Joe: ecco chi è Ashley Biden, figlia del 46° Presidente degli Stati Uniti d’America. Discreta e schiva al mondo del gossip, Ashley ha sempre pensato alla carriera più che alle luci della ribalta, preferendo studiare e arricchire il proprio bagaglio culturale. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Ashley Biden

Classe 19812, Ashley Biden è originaria di Wilmington, nel Delaware, l’8 giugno sotto il segno dei Gemelli. Nonostante sia nata dal secondo matrimonio del padre Joe con la mamma Jill, Ashley ha sempre avuto un rapporto bellissimo con i suoi fratelli.

Joe Biden
Joe Biden

Nella vita, inoltre, la Biden è un’assistente sociale oltre che a essere un’attivista, un filantropo e una stilista americana. La Biden, infatti, ha lavorato anche presso il Delaware Department of Servicer for Children, Youth and their Families.

Inseguendo la sua passione per la moda, invece, ha fondato una sua società che ha deciso di chiamare Livelihood, tramite cui ha deciso di raccogliere fondi per programmi comunitari.

La vita privata di Ashley Biden

Ashley Biden è sposata? La risposta è sì, nel 2012 si è unita in matrimonio con Howard Kerin che nella vita è un chirurgo plastico e otorinolaringoiatra. Come si sono conosciuti i due? Grazie al fratello di lei, Beau, venuto a mancare nel 2015 venuto a mancare dopo aver lottato contro un brutto male.

La Biden, inoltre, sembra che non ami particolarmente i social, infatti, su Instagram non sembrano esserci pagine ufficiali a suo nome, anche se ce ne sono tantissime create dai suoi fan dove è possibile trovare qualche sua foto.

Visualizza questo post su Instagram

Two lovely photos of Joe and his beautiful daughter Ashley. Unlike the Trumps, all of Joe’s children also have/had their own lives/careers independent and separate of their father’s. #teamjoe💙🇺🇸 #father #joebiden #children #photos #pictures #smile #images #ashleybiden #pretty #man #girls #family #love #bidenforpresident #election #blue #bidenharris2020 #pennsylvania #scranton #delaware #dallas #miami #michigan #wisconsin #philadelphia #eriepa #republican #liberals #democrats @joebiden @drbiden @kamalaharris @douglasemhoff @ablazer8 @penncapitalstar @phillystylezine @phillymag @phillyinquirer @steelworkers @mainlineparent @kamaumandela @arb73az @kjbkieve @thematthill @votejoe @arizonasfamily @usowomen @symonedsanders @phillyfamilymag @erie @buckscountymag @atownyoungprofessionals @allentownpa @delawaretodaymagazine @lanccountymag @delawarecountymagazine @hamptonsmonthly @gladwynelivingmagazine @nationmag @countylinesmagazine @westchestermagazine @nationalreview

Un post condiviso da PA Suburban Repub Gals 4 Biden (@republicangalsforbiden) in data:

Chi è Howard Kerin, marito di Ashley Biden

Americano di nascita, Kerin nella vita è un chirurgo plastico e otorinolaringoiatra. Ma non è tutto perché il marito di Ashley Biden è anche un professore con una sua cattedra presso la Thomas Jefferson University.

Kerin, inoltre, è anche tra socio fondatore e co-direttore del Facial Aesthetic and Reconstructive Center presso il Thomas Jefferson University Hospital. Ma non è tutto perché ricopre anche la nomina di Chief Medical Officer presso la StartUp Health, che si occupa di tecnologia sanitaria.

5 curiosità su Ashley Biden

-Nutre una profonda fede cattolica.

-La Biden è una grande sportiva. Durante gli anni del liceo ha fatto parte della squadra di Lacrosse e di hockey sul prato.

-Ama tantissimo gli animali, basti pensare che quando era ancora piccola scrisse una lettera a un’azienda di cosmesi, la Bonne Bell, che testava i propri prodotti sugli animali.

-Grazie a lei il padre ha approvato la Doplhin Protection Consumer Information Act nel 1990.

-Ha ricevuto il premio John Hope Franklin Combating American Racism.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Chi è Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio

Douglas Emhoff, tutto sul marito di Kamala Harris: sapevi che l’ha conquistata con una mail?