Asaf Avidan è un cantautore e musicista israeliano. Il suo primissimo singolo è uscito nel 2008 e da quel momento ha fatto tanta strada anche come solista.

Ci sono due cose da cui Asaf Avidan non si separa mai: la sua chitarra e il suo cane, spesso protagonista delle foto che pubblica sul proprio account Instagram. Avidan, per chi non lo sapesse, è un cantautore e musicista – d’origine israeliana, e possiede anche un suo gruppo: Asaf Avidan & the Mojos. Ad agosto 2020, inoltre, Avidan si è esibito, con la sua band, sul palco dell’Arena Sferisterio nell’ambito della manifestazione Musicultura. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Asaf Avidan

Classe 1980 Asaf Avidan è originario di Gerusalemme anche se non sappiamo precisamente quando sia nato. La passione per il mondo della musica, inoltre, non l’ha ereditata in famiglia dal momento che i genitori si occupano di tutt’altro. Sia la madre che il padre, infatti, lavorano presso il Ministero di Affari Esteri israeliano.

Asaf Avidan
Fonte foto: https://www.instagram.com/asafavidanmusic/

Fin da piccolo ha sempre avuto una grande passione non solo nei confronti della musica ma anche per l’arte in generale. Questo, inoltre, l’ha spinto a voler frequentare l’Accademia delle Belle Arti Bezabel, a Gerusalemme. Oltre a comporre i testi dei suoi brani, inoltre, Avidan è anche un appassionato di cinematografia e ha girato un suo cortometraggio.

Il suo primissimo brano, inoltre, l’ha pubblicato nel 2008 e si intitola The Reckoning, nel 2012 ha deciso di seguire anche la carriera da solista.

La vita privata di Asaf Avidan

Asaf Avidan è fidanzato? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che non lo sappiamo. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, non pubblicato mai foto inerenti alla sua vita sentimentale. Non mancano, però, immagini che lo riprendono in compagnia del suo cane, da cui non si separa mai.

View this post on Instagram

Love overdose will kill me one of these days

A post shared by Asaf Avidan Official (@asafavidanmusic) on

4 curiosità su Asaf Avidan

-Forse non tutti lo sanno ma Avidan per ben quattro anni ha vissuto in Giamaica.

-Oltre alla chitarra sa suonare anche il pianoforte.

-Ha una grande passione per gli animali.

-Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/asafavidanmusic/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Tutto su Marta Fascina, la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi

Salvador Sobral: ecco chi è il cantautore portoghese