La modella armena Armine Harutyunyan è stata scelta Gucci per sfilare in passerella, ma è stata vittima di body shaming per via della sua presunta bruttezza. Ecco chi è.

Presa di mira e vittima di body shaming per via dei suoi lineamenti che, secondo gli utenti dei social network che l’hanno insultata, che non risponderebbero ai canoni di bellezza occidentale, la modella di origine armena Armine Harutyunyan è stata al centro di un diverbio molto acceso sul web. Scelta dal brand di alta moda Gucci per sfilare sulle passerelle più importanti al mondo (prima tra queste la Milano Fashion Week del 2019), la ragazza è nella classifica delle 100 modelle più belle e sexy al mondo nel 2020. Scopriamo insieme chi è!

Chi è Armine Harutyunyan

Armine Harutyunyan è nata nel 1997 (non si conosce la data di nascita precisa) a Erevan in Armenia. Non sappiamo molto della sua infanzia, ma il suo percorso di studi è culminato con l’ingresso nella scuola di Graphic Design dello Yerevan State Institute, per poi intraprendere la carriera di modella.

Armine Harutyunyan
Fonte foto: https://www.instagram.com/deararmine/

Evento questo che è venuto quasi per caso, quando un talent scout l’ha notata mentre era a Berlino. Da lì è arrivato il provino per il noto marchio Gucci che l’ha ingaggiata per le proprie sfilate a partire dalla Milano Fashion Week del 2019. Nel 2020 invece è stata messa nella classifica delle 100 modelle più belle e sexy al mondo, proprio dal brand stesso per cui lavora.

La vita privata di Armine Harutyunyan

Sebbene sia un personaggio alla ribalta, non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. Armine infatti è molto riservata e sul suo profilo Instagram non compare mai insieme a un partner. Di conseguenza non sappiamo se sia fidanzata o meno.

3 curiosità su Armine Harutyunyan

-Il nonno della modella armena è un noto pittore nel suo paese, tanto che è considerato un profondo innovatore per quanto riguarda l’uso della luce nei suoi dipinti.

-Per il suo lavoro viaggia molto. Sui social la possiamo vedere in diverse città italiane, come Venezia e Roma, ma la sua casa rimane a Erevan, la capitale dell’Armenia.

View this post on Instagram

Summer 2019✨

A post shared by Armina 🇦🇲 (@deararmine) on

-Non si hanno informazioni sul suo patrimonio e sui suoi guadagni.

-Ha fatto molto discutere un suo scatto a Roma dove farebbe il saluto romano davanti all’Altare della Patria. Una polemica sterile in quanto molti utenti dei social l’hanno vista come una cosa scherzosa e senza riferimenti politici di estrema destra.

Fonte foto: https://www.instagram.com/deararmine/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
gucci

ultimo aggiornamento: 31-08-2020


Dodi Al-Fayed: dagli allori alla notte più buia con Lady D

Nicole Poturalski: tutto sulla fidanzata di Brad Pitt (sposata con un altro)