Chi è Aris Espinosa: biografia, vita privata e curiosità

Chi è Aris Espinosa: tutto sulla star di Divina Cocina

Con la trasmissione Divina Cocina ha portato le sue ricette sulle tavole degli italiani. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Aris Espinosa!

Aris Espinosa ha una grandissima passione per la cucina, e ha portato sul piccolo schermo la sua energia con un mix vincente di sapori. Scopriamo cosa c’è da sapere sul suo conto, dalle origini al successo del programma che parla di tradizioni e buon cibo.

Chi è Aris Espinosa?

Aris Espinosa è nata a Santo Domingo, sotto il segno dei Pesci, il 5 marzo 1989. Gran parte della sua biografia non si conosce pubblicamente, e possiamo dire che la sua popolarità è esplosa con il programma televisivo Divina Cocina.

Si tratta di una trasmissione dedicata ai sapori latini, proprio come la conduttrice, che ha incantato il pubblico con sfiziose ricette, facili e veloci da preparare. Lo show è approdato a Rete 4, trasmesso da lunedì a venerdì alle 8:45 e a La5!

Aris Espinosa
Fonte foto: https://www.instagram.com/divina.cocina/?hl=it

La vita privata di Aris Espinosa

Della vita privata di Aris Espinosa non sappiamo molto, anche perché appare celata dietro una fitta coltre d riservatezza. Su Instagram, dove condivide video e scatti dei suoi piatti e delle sue ricette, non c’è alcun riferimento alla presenza di un fidanzato.

Single o no? Non è dato saperlo, almeno sulla base di quanto ha deciso di condividere con il suo pubblico. Per questa domanda, dunque, sembra non esserci alcuna risposta precisa…

Dove vive Aris Espinosa?

Aris Espinosa vive a Milano da tempo ed è proprio qui che lavora. Non sappiamo molto altro anche su questo aspetto, dato che non ci sono riferimenti a trasferimenti in altre città.

Il suo amore per le proprie origini traspare dalla cura con cui si occupa di preparare piatti che richiamano la sua terra, mix di colori e profumi d’oltreoceano.

Aris Espinosa in 3 curiosità

-Ama tantissimo il mare e i viaggi, e su Instagram alcuni scatti rimandano proprio a questa passione.

-All’eleganza dei suoi piatti si accompagna il sorriso con cui ha conquistato tutti!

-Ama i look colorati, proprio come la sua vita fatta di avventure nel mondo del gusto e della sperimentazione!

Fonte foto: https://www.instagram.com/divina.cocina/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-07-2019

X