Per un lungo periodo l’ha anche rappresentata in qualità di manager e, ancora oggi, Arianna Scopelliti ha uno splendido rapporto con Noemi.

Il nome, Arianna Scopelliti, vi suonerà probabilmente totalmente sconosciuto. Mai immaginereste che si tratta della sorella di una delle voci emblematiche della musica italiana attualiequale Noemi. Già, la prima è una figura molto vicina alla celebre cantante, lanciata da X-Factor nel 2009 e concorrente di diverse edizioni del Festival di Sanremo. Le due sono particolarmente legate nella vita di tutti i giorni e hanno instaurato una longeva relazione professionale, conclusa nel 2021, quando l’artista ha preferito cambiare lo staff di collaboratori, senza farsi più rappresentare dai familiari, nemmeno dal padre Armando. Sebbene sia piuttosto riluttante alle telecamere, focalizziamoci su Arianna, in base ai dettagli circolati in merito.

Arianna Scopelliti: biografia e carriera

Noemi
Noemi

Romana doc, è la minore delle sorelle Scopelliti. A ogni modo, tra loro vi sono appena 18 mesi di differenza e ciò ha contribuito a creare una profonda unione fin da piccole. Nata nel 1984, resta tutto da scoprire il percorso di studi intrapreso, sicché non viene indicato da nessuna parte. Già da tali particolari si evince la ferma volontà di sfuggire agli occhi indiscreti. Di certo, ha iniziato a rappresentare Noemi dagli esordi sul piccolo schermo, nel reality show in onda su Sky.

Arianna Scopelliti: la vita privata

Fiera delle proprie origini, risiede tuttora nella Capitale ed è piuttosto presente sui social. Diversamente dal profilo di Facebook, pressoché celato, qualcosa emerge da Instagram, dove tiene una specie di blog personale. Dalle fotografie si scorge in maniera nitida il legame di parentela con Noemi: se non fosse per il colore iconico dei capelli dell’artista, che ha deciso di tingerseli di rosso fin dai 18 anni, sarebbero delle gocce d’acqua! Lo status sentimentale e il patrimonio di Arianna sono ignoti.

2 curiosità su Arianna Scopelliti

– La sua bio di IG riporta una frase della mitica Anna Magnani: “Diffidate dalle persone che puzzano di perfezione, che la vita è fatta di sbagli e di ferite”.

– Appare insieme a Noemi nel videoclip di Dimmi come passi le notti, brano cantato da Pier Cortese.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-01-2022


Chi è Erika Lucchesi, sorella di Veronica de La Rappresentante di Lista

Chi è Rabee, la compagna di Robin Gosens