Arianna Mora è balzata in testa alle cronache rosa nell’estate 2021, complice la sua storia d’amore con l’ex volto di Uomini e Donne: scopriamo la sua storia.

La storia d’amore tra Arianna Mora e Giordano Mazzocchi ha inondato il gossip dell’estate 2021, e la coppia è uscita allo scoperto dopo diverso tempo dall’inizio della relazione. Uno scatto su Instagram, condiviso dall’ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi, ha fatto impazzire i fan, ma chi è esattamente la donna che gli ha rapito il cuore? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalla biografia alla vita privata!

Chi è Arianna Mora e dove vive?

Arianna Mora è la fidanzata di Giordano Mazzocchi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne noto al pubblico della trasmissione per il suo percorso con Nilufar Addati. Classe 1990, è una parrucchiera e lavora in un salone tutto suo. Non sappiamo in che città vive, quel che è certa è la sua distanza dal mondo dello spettacolo. Sui social, però, emerge anche un’altra declinazione della sua esistenza: il percorso di modella. Secondo quanto emerso, Arianna Mora svolgerebbe la sua attività in provincia di Rovigo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Arianna Mora
Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannamora90/?hl=it

La vita privata di Arianna Mora

La vita privata di Arianna Mora è nota – in parte – solo relativamente al capitolo della sua storia d’amore con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. A fare le presentazioni “ufficiali” al pubblico è stato il suo fidanzato, Giordano Mazzocchi, uscito allo scoperto con lei dopo alcuni mesi dall’inizio del rapporto. Bellissima e super riservata, lei si sarebbe limitata a qualche commento romantico ma nulla di più a favore di follower…

Arianna Mora e Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha reso pubblica la loro storia d’amore con un dolcissimo post nel luglio 2021. All’interno, le foto della coppia – rilanciate via Instagram dalla stessa Arianna Mora – insieme durante una vacanza al mare. “Sorridi sempre così”, ha scritto l’ex volto del dating show alla fidanzata, a incorniciare i due romantici scatti in spiaggia che li vedono felici e innamorati… La relazione sarebbe iniziata alle prime luci dell’estate.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannamora90/?hl=it


Elsa Fornero, chi è l’ex ministro del Lavoro consulente nell’era Draghi: tutte le cose che non sai

Chi è Massimo Adriatici, l’assessore leghista di Voghera finito agli arresti domiciliari