Chi è Arianna Cirrincione, la scelta di Andrea Cerioli a Uomini e Donne

Scopriamo di più sull’identità della corteggiatrice che ha fatto breccia nel cuore dell’ex tentatore Andrea Cerioli. Tutto su Arianna Cirrincione, dalle origini alle curiosità!

È approdata a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice e ha conquistato il cuore di Andrea Cerioli: lei si chiama Arianna Cirrincione, bellezza acqua e sapone e grinta da guerriera. La sua determinazione l’ha portata a compiere un percorso davvero brillante nel dating show, dove ha subito catalizzato l’attenzione di tronista e pubblico. Cerchiamo di capire di più sulla sua biografia e sulla vita privata

Chi è Arianna Cirrincione?

Arianna Cirrincione è originaria di Genova, ma non sappiamo quali siano la sua data di nascita e il suo segno zodiacale. Non si sa assolutamente nulla sulla sua famiglia e la sua formazione, anche perché ha sempre tenuto lontane dai social le informazioni più riservate sul suo conto.

Per questo, risulta davvero difficile dire molto altro sulla sua biografia, anche se il dato che emerge da Instagram e Facebook è che ha un fratello (cui è legatissima) che fa il calciatore…Nel 2018 è diventata un volto noto del programma di Maria De Filippi e…ha trovato l’amore!

Arianna Cirrincione
Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannacirrincione/?hl=it

La vita privata di Arianna Cirrincione

Anche la vita privata della bellissima corteggiatrice è coperta da una coltre di mistero. Non si sa praticamente nulla sull’esistenza di relazioni pregresse, perché su Instagram non c’è traccia di un ex fidanzato

Arianna Cirrincione è entrata in trasmissione come corteggiatrice, scegliendo di conoscere Andrea Cerioli (ex tentatore che aveva messo in crisi la coppia Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra). Tra loro è sbocciato un bellissimo sentimento, culminato nella scelta finale del tronista

5 cose da sapere su Arianna Cirrincione

– Ha molte conoscenze tra i calciatori di categorie minori, secondo quanto da lei riferito per via della carriera agonistica di suo fratello…

– Tra le foto sui social, tantissime richiamano la sua passione per il mare e gli animali, soprattutto i cani.

– Sappiamo che Arianna Cirrincione fa la modella e posa in vari set fotografici in giro per l’Italia.

– Adora anche viaggiare e…è una fan sfegatata del cantante Tiziano Ferro!

– Il fatto che Cerioli l’abbia scelta prima del previsto ha fatto molto discutere, e tra il pubblico del dating show (come riporta Il Giornale) si è instillato il dubbio che ci fosse un accordo pregresso tra i due…

Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannacirrincione/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X