Oggi milioni di persone lo conoscono, ma la sua storia arriva da un esordio “in sordina” nei meandri di YouTube: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Zw Jackson, creatore di contenuti digitali e…

Tra i protagonisti della Partita del cuore 2022 c’è anche lui, Zw Jackson, ma sapete chi è? Parte della Nazionale cantanti al fianco di nomi come Alessandro Cattelan, Rkomi, Bugo, Paolo Vallesi, e Moreno, Zw Jackson si è affermato pian piano sui social diventando davvero famosissimo. Una star social a rappresentare quella che viene definita “Generazione Z“, quella dei “nativi digitali” venuti al mondo tra il 1997 e il 2012… Ecco la sua biografia e perché si parla di lui…

Chi è Zw Jackson e dove vive?

Zw Jackson, youtuber che ha conquistato il web e migliaia di follower con i suoi video sul calcio, in realtà si chiama Antonio Pellegrino ed è nato nel 1998 a Messina. Vive a Bergamo, città in cui si è trasferito da tempo, ed è diventato molto famoso sui social dopo un timido esordio su YouTube datato 2014.

Fino all’età di 14 anni Antonio Pellegrino, alias Zw Jackson, ha praticato nuoto e judo. Un percorso portato avanti prima di avvicinarsi al mondo del pallone e decidere di coltivare l’amore per questo sport non solo in campo, ma anche in Rete…

La vita privata di Zw Jackson

Per quanto riguarda la vita privata, non si sa molto di Antonio Pellegrino e di tutto ciò che gravita intorno alla sua esistenza oltre i video condivisi sui social e su YouTube. Sul sito web aboutcreators.it si scopre che i suoi genitori, madre tifosa della Fiorentina e padre del Messina, non hanno mai avuto una passione per il calcio che possa dirsi sfrenata…

Altre 4 cose da sapere su Zw Jackson

– “Solo chi si mette in gioco si esprime“, questa la frase che apre il suo canale YouTube in cui si definisce “Amante del calcio dal 1998, ossia da quando sono nato“.

– La sua squadra del cuore è la Juventus, eredità dell’amato nonno…

– Il suo video più popolare si intitola “Team Nike vs Team Adidas” e ha incassato milioni di visualizzazioni!

– Su Instagram è seguito da centinaia di migliaia di follower e ha un profilo privato a cui si accede previo consenso del diretto interessato..

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Chi è Antonio Catalani, il pittore prestato al mondo della televisione

Chi è Chris Pine, attore di Don’t Worry Darling coinvolto nello strano caso con Harry Styles…