Sapevi che Ansel Elgort ha iniziato la sua carriera studiando danza?

Attore famosissimo e deejay molto amato dal pubblico, Ansel Elgort ha già una carriera strabiliante, nonostante sia molto giovane.

Quando c’è del talento, non lo si può tenere nascosto. Per questo Ansel Elgort, già in tenera età, ha iniziato a studiare per seguire il suo sogno, diventare un attore. Nel giro di pochi anni, è diventato famosissimo e ha partecipato ad alcuni grandi successi cinematografici. Inoltre ha sfondato anche nel mondo della musica, come deejay e produttore. Scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita privata.

Ansel Elgort, la biografia

Nato a New York il 14 marzo 1994, sotto il segno zodiacale dei Pesci, Ansel Elgort è cresciuto in una famiglia multietnica. Suo padre, famoso fotografo di moda che ha lavorato per Vogue, è di origini russe ebree, mentre sua madre ha radici inglesi, tedesche e norvegesi. Inoltre ha due fratelli più grandi, Warren e Sophie, entrambi oggi impegnati in ambito artistico.

All’età di 9 anni, Ansel è stato convinto dalla mamma a frequentare la School of American Ballet, dove ha studiato danza per 5 anni. Nel frattempo ha iniziato a seguire anche la Professional Performing Arts School, con grande profitto. E, finalmente, il debutto in teatro: aveva appena 18 anni quando ha ottenuto il ruolo di protagonista in Regrets, al fianco di Alexis Bledel.

La carriera di Ansel Elgort

Ansel Elgort
Ansel Elgort

In pochi anni, la sua carriera ha fatto un enorme balzo in avanti. Nel 2013, Ansel ha partecipato al film horror Lo sguardo di Satana – Carrie, poi è stato scelto per i film della serie Divergent, dove ha conosciuto la collega Shailene Woodley. La coppia ha recitato insieme ancora una volta nel grande successo cinematografico Colpa delle stelle, in cui hanno interpretato rispettivamente Augustus Waters e Hazel Grace Lancaster.

Ma Ansel è anche un famoso deejay: ha iniziato remixando pezzi di dance elettronica, utilizzando il soprannome Ansølo. La musica, in effetti, è la sua seconda passione e oltre a lavorare su brani di altri artisti si è dedicato ad alcune sue canzoni originali, ottenendo ottimi riscontri da parte del pubblico.

La vita privata di Ansel Elgort

Sebbene non ami essere al centro dell’attenzione, Ansel ha spesso parlato della sua vita sentimentale. Anche sul suo profilo Instagram abbiamo trovato qualche dettaglio sulla sua relazione con la giovane Violetta Komyshan, la sua fidanzata da ormai diversi anni. I due ragazzi si sono conosciuti tra i banchi di scuola, perché lei ha frequentato la Professional Performing Arts School diplomandosi come ballerina.

Ansel e Violetta si sono fidanzati nel 2012, ma un paio d’anni dopo la loro relazione è giunta al termine, soprattutto a causa dell’improvviso successo del giovane attore. Nel 2015, tuttavia, sono tornati insieme e ora sono più affiatati che mai. Ansel, che vive ancora a New York, è molto legato alla sua ragazza: per il suo 22esimo compleanno, le ha fatto una dedica social davvero tenerissima.

Chi è la fidanzata di Ansel

Violetta Komyshan è una giovane ballerina di origini ucraine. Lei e sua sorella Suzanna sono cresciute a Brooklyn, dove la loro famiglia si è trasferita. Ha frequentato per molti anni alcune prestigiose scuole di danza, e oggi è molto seguita anche sui social.

3 curiosità su Ansel Elgort

-È un ragazzo molto sportivo: va sullo skateboard e gioca spesso a basket.

-Ha una passione per la pittura di piccoli oggetti.

-È un tifoso dei New York Knicks.

ultimo aggiornamento: 12-07-2019

X