Chi è Annamaria, la donna che Nino D’Angelo ha sposato a 20 anni

Occhi scuri, capelli castani e carnagione olivastra: è Annamaria Gallo ed è la moglie di Nino D’Angelo!

Incredibile il legame che lega Nino D’Angelo e Annamaria Gallo: i due sono sposati da tantissimi anni e si conoscono da quando sono adolescenti. Anzi, per dirla tutta lei aveva solamente 12 anni quando ha incontrato la sua dolce metà… Ma chi è Annamaria Gallo e cosa fa nella vita? Scopriamo di più su di lei!

Chi è Annamaria Gallo, la moglie di Nino D’Angelo?

Annamaria Gallo, dalla chioma scura e dall’incarnato olivastro, è ormai nota principalmente come Annamaria D’Angelo. Di lei non si sa molto perché, rispetto al marito, conduce una vita lontana dal mondo dello spettacolo e della musica. Non sappiamo, quindi, quale sia l’età della donna né dove sia nata e cresciuta.

Ecco una loro foto insieme:

La foto della serata…..buonanotte a tutti…..

Pubblicato da Nino D'Angelo su Venerdì 13 luglio 2018

Ha avuto un’infanzia non proprio semplice, perché è cresciuta in un ambiente familiare con non poche difficoltà economiche. Dopo l’incontro con Nino D’angelo e il matrimonio avvenuto da giovanissima, aveva solo 15 anni, si è dedicata alla famiglia e ai figli. Annamaria è, quindi, madre di due bellissimi bambini di nome Antonio e Vincenzo. Purtroppo, altro non è risaputo.

Annamaria Gallo: le curiosità della moglie di Nino D’Angelo

-Annamaria ha solamente 12 anni quando incontra per la prima volta Nino D’Angelo, all’epoca diciassettenne, durante una festa di matrimonio. Lui è lì per esibirsi e, quindi, come cantante della grande cerimonia, mentre lei è tra gli invitati. Tra i due è colpo di fulmine e si innamorano follemente. Dopo 3 anni dalla loro relazione, lei rimane incinta e decidono di sposarsi.

-Lei e il marito hanno avuto difficoltà nel trovare subito un prete che celebrasse la loro cerimonia: chiunque si rifiutava di farli diventare moglie e marito.

-Non è un caso che in alcuni film del cantante compare, spesso, il nome di Annamaria. Ad esempio, si chiama così la protagonista del film di successo “Nu Jeans e na maglietta”.

Chi è Nino D’Angelo, il marito di Annamaria Gallo?

Nino D’Angelo, nome d’arte di Gaetano D’Angelo, è nato in periferia di Napoli, a San Pietro a Patierno, il 21 giugno 1957 (è del segno del Cancro). Noto al pubblico italiano per essere un cantante di musica napoletana, Nino è anche un bravissimo sceneggiatore, regista e attore.

Ha iniziato a lavorare molto preso a causa delle difficoltà economiche della sua famiglia, tanto da esibirsi come cantante in vari locali e cerimonie. Ha pubblicato moltissimi album ed ha raggiunto il successo nazionale con il film “Nu jeans e na maglietta”. Come cantante sale per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo nel 1986.

ultimo aggiornamento: 07-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X