Chi è Anna Wolf: la fidanzata di Andrea Denver concorrente4 GFVIP4

Anna Wolf: ecco chi è la fidanzata di Andrea Denver

Anna Wolf è la fidanzata di Andrea Denver, modello e concorrente del Grande Fratello Vip 4. Nella vita, Anna, è una modella e influencer e per molti somiglia a Chiara Ferragni.

Occhi chiari, capelli neri in netto contrasto con la pelle diafana e che le conferiscono una bellezza quasi eterea: ecco chi è Anna Wolf, modella d’origine americana, nonché fidanzata di Andrea Denver. Il nome della Wolf, inoltre, è cominciato a bazzicare nello showbitz italiano da quando, nel gennaio 2020 il fidanzato Andrea Denver è diventato uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Chi è Anna Wolf (e dove vive)

Origini americane su Anna Wolf non abbiamo moltissime informazioni, se non che sia nata nel 1997. Fin da piccola, inoltre, è sempre stata appassionata del mondo della moda e infatti sfila in passerella da quando era ancora adolescente.

Anna Wolf
https://www.instagram.com/anna_wolf3/

La sua vita, Anna, la trascorrere tra Los Angeles e New York, dove si divide in base agli impegni lavorativi. Ma non è tutto perché spesso la Wolf prende anche l’aereo per raggiungere il fidanzato, Andrea Denver, in Italia.

Amante delle provocazioni, Anna sa stupire i suoi followers, e sul suo profilo Instagram sono davvero tanti, posando anche completamente nuda davanti l’obiettivo.

La storia d’amore tra Anna Wolf e Andrea Denver

Come si sono conosciuti Andrea e Anna? Molto probabilmente tramite il lavoro che li ha portati a essere nello stesso luogo contemporaneamente. Una storia d’amore, la loro, non troppo pubblicizzata sui social dove entrambi cercano di condividere la loro vita professionale, piuttosto che quella privata.

Tra i due, inoltre, ci sono ben 5 anni di differenza e questo li ha portati a dei lunghi tira e molla che li hanno portati anche a trascorrere dei lunghi periodi divisi.

Anna Wolf
https://www.instagram.com/anna_wolf3/

4 curiosità su Anna Wolf

-Molti, dopo aver visto le sue foto sui social, hanno notato una grandissima somiglianza con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

-Per lavoro viaggia tantissimo e nei posti più lussuosi. Non abbiamo informazioni sui suoi guadagni, ma hotel e vacanze di lusso ci fanno presupporre che la modella non se la passi male.

-Ama mangiare e il suo cibo preferito sembra essere la pizza.

-Come fa a mantenersi in forma? Tanto sport e sana alimentazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/anna_wolf3/

ultimo aggiornamento: 29-01-2020

X