Anna Charlotte Barbera è la figlia della famosa interprete del personaggio comico “Sconsolata”. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sbirciando tra le righe della sua storia…

Tutti conoscono Anna Maria Barbera, simpatico volto di “Sconsolata” in Zelig, ma avete mai visto la figlia? Si chiama Anna Charlotte Barbera ed è cresciuta a pane, amore e recitazione grazie alla sua dolce mamma. Oggi anche lei ha intrapreso un percorso importante come attrice e vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalla biografia alle curiosità…

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Anna Charlotte Barbera e dove vive?

Classe 1987, Anna Charlotte Barbera è una affermata attrice, figlia d’arte cresciuta con la passione per il palcoscenico e la recitazione. Sua madre è la strepitosa Anna Maria Barbera, comica che abbiamo amato nei panni di Sconsolata all’interno della trasmissione Zelig, tornata in scena nel 2021 dopo una lunga assenza. Sappiamo che si è laureata in Comunicazione per le istituzioni e le imprese, e che ha deciso di seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo avviandosi a una brillante carriera

Charlotte Barbera è anche una speaker e doppiatrice con in tasca un diploma al Teatro Stabile di Torino. Nel 2018 ha conquistato il premio teatrale nazionale “Franco Angrisano” come miglior attrice e il premio nazionale “Gino Cervi”, classificandosi al 3° posto. Nel 2020, il trionfo al concorso Actors&Poetry nella sezione attori/doppiatori.

La vita privata di Anna Charlotte Barbera

Non si conosce molto della vita privata di Anna Charlotte Barbera, se non le poche informazioni affidate ad alcune interviste dalla sua amata mamma Anna Maria Barbera. Non sappiamo se abbia una storia d’amore in corso, ma è certo il suo profondo legame con l’attrice che l’ha cresciuta da sola dopo aver chiuso con il compagno.

Quando sono rimasta incinta – ha raccontato il volto di Sconsolata al settimanale Gente, il mio uomo voleva solo me. E io l’ho lasciato per avere lei. Non ho meriti, se non come ogni attento genitore, di aver cura, dedizione e preghiera, affinché il proprio figlio possa fiorire non interrompendo il progetto divino. La fede mi guida anche quando sembra che le forze vengano meno“.

Altre 3 cose da sapere su Anna Charlotte Barbera

– Conosce l’inglese e lo spagnolo.

– Tra le sue passioni c’è l’equitazione.

– Ha un profilo Instagram in cui condivide frequenti aggiornamenti sulla sua attività artistica.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Chi è Pino Campagna: il “Papy Ultras” di Zelig

Chi è Andrea Milko Skofic, unico figlio di Gina Lollobrigida