Angelo Ragazzini è un giovane content creator su Tik Tok, che nel 2022 ha partecipato al programma Primo Appuntamento Crociera.

La giovane star di Tik Tok Angelo Ragazzini, conosciuto con il nome di CEO of skirts, è uno studente liceale e anche un content creator, che abbatte gli stereotipi di genere indossare abiti tipicamente associati al genere femminile, tra cui anche le gonne. Nel 2022 entra a far parte del grande schermo grazie alla sua partecipazione al programma Primo Appuntamento Crociera in onda sul canale di Real Time.

Angelo Ragazzini: biografia e carriera

Diciannove anni nel 2022, nasce nella città di Forlì, in Romagna. Frequenta il Liceo Artistico e Musicale Antonio Canova del comune di Forlì. Nel contempo agli studi scolastici Angelo decide di intraprendere anche l’attività lavorativa di cubista e ballerino in diversi locali. Un’altra attività che svolge invece tramite il social network di Tik Tok è invece quella di Content Creator. Grazie alla creazione e alla condivisione di contenuti sulla piattaforma social diviene infatti presto conosciuto dalla community con il nome di CEO of skirts. La scelta del nome deriva dalla sua passione per un tipo di abbigliamento stereotipicamente associato al genere femminile, le gonne.

Purtroppo per anni si ritrova a dover subire del bullismo, che discrimina la diversità e la libertà di poter indossare qualunque capo di abbigliamento indipendentemente dal genere della persona che li indossa. Nel 2020 però decide coraggiosamente di affrontare pubblicamente tale tema, e grazie alla condivisione sui canali social di aiutare chi come lui si trova si trova in simili situazioni spiacevoli. Inizia così a indossare quei vestiti, a sfoggiarli con tranquillità e serenità e non solo all’interno di casa propria, donando così forse un posto sicuro e di sfogo per persone che devono affrontare le stesse sue difficoltà.

La vita privata di Angelo Ragazzini

Anche se molto attivo sui social, non è nota la vita privata di Ragazzini. Nel 2022 partecipa al programma televisivo di Real Time Primo Appuntamento Crociera di Flavio Montrucchio, dove viene messo in coppia con Francesco Bussotti, con cui sembra abbia iniziato una frequentazione. I due durante il programma hanno subito trovato punti in comune, condividendo anche le cose per loro essenziali di una coppia: adrenalina, originalità e fiducia.

Chi è Francesco Bussotti, in coppia con Angelo Ragazzini nel programma

Francesco Bussotti Caponi è un ragazzo della provincia di Terni conosciuto nella community del social network di Tik Tok per la sua somiglianza al frontman dei Maneskin, Damiano David.

3 curiosità su Ragazzini

  • Oltre al suo profilo sul social Tik Tok, Angelo è presente anche su Instagram.
  • Da piccolo, appena sua madre era fuori casa, indossava di nascosto capi di abbigliamento culturalmente femminili quali tacchi, abiti e gonne.
  • Ragazzini sembra aver pubblicato sui canali social alcune critiche ed accuse verso il programma Primo Appuntamento Crociere.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-04-2022


Chi è Luce Caponegro, in arte Selen: le cose che non sai sull’ex attrice

Chi è Elizabeth Holmes, fondatrice di Theranos: la sua storia protagonista della serie The Dropout