Andrea Milko Skofic è il figlio che Gina Lollobrigida ha avuto con l’ex marito Milko Skofic. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Andrea Milko Skofic è l’unico figlio che Gina Lollobrigida ha avuto durante il suo matrimonio con il produttore Milko Skofic. Scopriamo cosa c’è da sapere sul figlio della celebre diva italiana e soprattutto sui motivi che hanno portato a un progressivo deterioramento dei loro rapporti.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

GINA LOLLOBRIGIDA
GINA LOLLOBRIGIDA

Chi è Andrea Milko Skofic: la biografia e la carriera

Nato il 28 luglio 1957 a Roma (sotto il segno zodiacale del Cancro), Andrea Milko Skofic è l’unico figlio avuto dalla diva Gina Lollobrigida insieme all’ex marito, il produttore sloveno Milko Skofic. Il figlio della celebre attrice italiana avrebbe seguito le orme dei suoi genitori, entrando anche lui a far parte del mondo dello spettacolo e divenendo attore.

Andrea Milko Skofic: la vita privata

Il figlio di Gina Lollobrigida è convolato a nozze nel 1990 con la giornalista Maria Grazia Fantasia, con cui ha avuto suo figlio Dimitri (modello e attore nato nel 1994). Dopo la separazione dei genitori (avvenuta nel 1971) sembra che Andrea Milko Skofic sia stato cresciuto per lo più dal padre (che nel frattempo si era legato alla cantante Ute De Vargas). I suoi rapporti con la madre, per sua stessa ammissione, si sarebbero deteriorati nel corso degli anni a causa del legame tra l’attrice e l’assistente Andrea Piazzola che, a suo dire, l’avrebbe manipolata. “Dovevo capire che è manipolata quando ha licenziato Alma, la donna che le ha salvato la vita”, ha dichiarato al Corriere della Sera il figlio dell’attrice.

Dal canto suo Gina Lollobrigida ha sempre difeso a spada tratta Andrea Piazzola, e ha dichiarato a Oggi: “Andrea è una persona che adoro. È intelligente, è la persona che mi sta più vicino, andiamo d’accordo che è una meraviglia. E se a qualcuno questo dà fastidio, me ne infischio (…) Queste accuse sono ridicole. Spero solo che mi lascino vivere in pace le ultime giornate che il Padreterno vorrà regalarmi”.

I familiari dell’attrice (ossia il figlio Andrea e il nipote Dimitri) avrebbero inoltre intentato causa contro l’assistente dell’attrice per circonvenzione d’incapace.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19-11-2021

Chi è Anna Charlotte Barbera, la figlia di Anna Maria Barbera “Sconsolata” di Zelig

Chi è Marco Della Noce: tutto quello che non sai sul comico e cabarettista