Scopriamo qualcosa di più su Andrea Miccio, nel cast della prima puntata di “5 Ragazzi per Me”, il reality di Sky uno.

Si chiama Andrea Miccio e si è fatto notare sul piccolo schermo dopo aver partecipato alla prima puntata della prima edizione italiana del reality in onda su Sky Uno e dal titolo, “5 Ragazzi per Me”. Lo abbiamo infatti visto, insieme ad altri 4 pretendenti, vivere per qualche giorno sotto lo stesso tetto cercando di conquistare le attenzioni della protagonista Isabella la quale, al termine di questa breve convivenza, ha scelto il ragazzo con cui iniziare una frequentazione. In realtà Andrea Miccio era già apparso sul piccolo schermo in un celebre programma tv ma conosciamo da vicino chi è questo giovane aitante proveniente da Torino: quanti anni, dove vive, cosa fa nella vita privata e dove lo abbiamo già visto?

Andrea Miccio, biografia

Andrea Miccio è nato a Moncalieri il 1 giugno del 1995 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Fin da giovanissimo è stato sempre un grande appassionato di sport ed ha conseguito prima la maturità di perito tecnico Aeronautico e poi la laurea in Scienze motorie ad Asti, oltre ad aver frequentato numerosi corsi di specializzazione sempre in questo settore.

Andrea Miccio, vita privata (e dove abita)

Per quanto riguarda la vita privata di Andrea Miccio sappiamo che l’atleta vive a Moncalieri e di professione è un imprenditore ma anche un Personal Trainer. Dal punto di vista sentimentale sembrerebbe essere single ed in passato ha cercato l’amore anche nello studio televisivo di Uomini e Donne. Andrea era infatti uno dei corteggiatori di Angela Nasti la tronista e sorella dell‘influencer Chiara Nasti.

Andrea Miccio è anche molto attivo sui social e in particolare su Instagram dove ama condividere molto della sua vita professionale e della sua passione per lo sport.

Andrea Miccio, 3 curiosità

-Si è dichiarato un ragazzo dal carattere solare e divertente.

-Ama andare in barca e possiede anche la patente nautica.

-Venne eliminato da Angela Nasti per via di alcuni scatti che Miccio condivise in rete e che alla tronista non piacquero.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andrea_miccio_trainer/


Tutto su Emanuele Vicorito: da O’pop in Gomorra all’amore per Adelaide De Martino

Chi è Lucia Rizzi, la Tata di Supernanny in onda sul Nove