Scopriamo cosa c’è da sapere sul modello Andrea Cerelli, primo ‘professore’ del programma L’Eredità.

Andrea Cerelli è un giovane e talentuoso modello approdato nel 2021 a L’Eredità in qualità di primo professore del programma. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera nel mondo della moda e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Andrea Cerelli: la carriera

Originario di Busto Arsizio (Varese) Andrea Cerelli è nato nel 1992 (non si conosce con esattezza la sua data di nascita).

Andrea Cerelli
Fonte Foto: https://www.facebook.com/acerelli1

Ha studiato presso l’Università cattolica del Sacro Cuore e ha iniziato a lavorare fin da giovanissimo come modello, muovendo i suoi primi passi sulle passerelle di New York (dove ha vissuto per un periodo) e facendo da testimonial per alcuni brand famosi, come Frankie Morello, Giorgio Armani, Zara, Dolce&Gabbana e Givenchy (per cui lavora anche come designer). Nel 2021 è approdato nello show condotto da Flavio Insinna, l’Eredità, in qualità di professore.

Andrea Cerelli: la vita privata

Non si sa molto della vita privata del modello, che sui social preferisce mantenere la massima riservatezza a riguardo. Cerelli è nato e cresciuto a Busto Arsizio (dove fa ritorno ogni volta che può nonostante i suoi numerosi impegni di lavoro lo portino spesso lontano dall’Italia).

Andrea Cerelli: le curiosità

– Ha svolto l’attività agonistica preso la Federazione italiana di atletica leggera. È appassionato di corsa e salto in lungo.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo (tra cui un grosso ragno raffigurato su un braccio).

– Grazie al suo lavoro di modello ha girato per il mondo (e su Instagram sono presenti numerosi scatti in cui è ritratto in alcune mete paradisiache).

– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia dei suoi amici e dei suoi familiari.

– Per mantenersi in forma conduce uno stile di vita sano e pratica molta attività sportiva.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/acerelli1

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Chi è Kelly Piquet, fidanzata di Max Verstappen e figlia di Nelson (3 volte campione di F1)

6 curiosità su Harnaaz Sandhu, la modella indiana eletta Miss Universo 2021