Alla scoperta di Ana Polvorosa, attrice spagnola presente nel cast della miniserie televisiva drammatica La Fortuna.

La brillante carriera nel mondo dello spettacolo vede Ana Polvorosa nel ruolo di attrice di talento, sia nel mondo del teatro che in quello del cinema e della televisione. Conosciuta ed amata dal grande pubblico, riceve il suo primo ruolo più rilevante quando interpreta Lorena nella sitcom spagnola intitolata Aida, in onda su Telecinco dal 2005 fino al 2014. Scopriamo al sua attività professionale in qualità di attrice, più qualche curiosità.

Ana Polvorosa: la biografia e la carriera da attrice

L’attrice Ana Maria Ruiz Polvorosa nasce a Getafe, Madrid, Spagna, nella giornata del 14 dicembre del 1987, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Entra a far parte della scena televisiva già durante i primi anni del Duemila, partecipando all’interno dei cast di diverse serie televisive spagnole, come Nada es para siempre e Las chicas del cavo, dove interpreta un ruolo principale, e in alcuni film, tra cui il film di Eduardo Casanova, dal titolo Piele.

Nell’anno 2021 entra a far parte del cast della miniserie drammatica d’avventura intitolata La Fortuna, con il personaggio di Lucia.

Cosa si sa sulla vita privata dell’attrice Ana Polvorosa

Anche se l’attrice spagnola è attiva sulle sue pagine social, sembra essere una persona abbastanza riservata quando si tratta della sua sfera privata. Non sono conosciuti al pubblico infatti i dettagli in merito alla sua vita privata e riguardo la sua situazione sentimentale. Anche il suo patrimonio economico è destinato a rimanere un dato privato dell’attrice Polvorosa.

3 curiosità sull’attrice de La Fortuna

  • Quale attrice teatrale ha partecipato nel 2007 allo spettacolo teatrale dal titolo Olvida los tambores.
  • Oltre a diversi scatti relativi alla sua vita professionale, sui social sono presenti alcuni post di animali domestici, un cane e un gatto di nome Bruno.
  • Molto seguito il suo account Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-05-2022


Chi sono gli Elbow: tutto quello che non sai sulla band…

Chi è Bruno Santori, il direttore d’orchestra che si è scagliato contro Marracash