Sapevi che è stata fidanzata con Jake Gyllenhaal? Tutto sulla modella Alyssa Miller

Scopriamo cosa c’è da sapere su Alyssa Miller: la sua storia d’amore con Jake Gyllenhaall e i segreti di bellezza della top model.

Nata a Los Angeles nel 1989, Alyssa Miller è una modella californiana con un fascino tutto mediterraneo, dovuto a una chioma castana e a grandi occhi verdi.

Mentre lei sognava una carriera nel mondo del calcio suo padre inviò di nascosto le sue foto a un’agenzia per modelle, e da allora il suo volto è diventato uno dei più apprezzati dai nomi dell’alta moda: prima tra tutti Stella McCartney, che ne lanciò il debutto in passerella.

Alyssa Miller non si è fatta mancare neanche qualche commento nel mondo del gossip, specialmente dopo essere stata al fianco di uno dei più ambiti scapoli d’oro di Hollywood: Jake Gyllenhaall. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model e sulla loro storia d’amore!

Alyssa Miller
Fonte Foto: https://www.instagram.com/luvalyssamiller/

Alyssa Miller e Jake Gyllenhaall: la storia d’amore e i motivi della rottura

Nel 2013 la modella ha avuto una relazione con l’attore Jake Gyllenhaal, conosciuto nella stessa palestra di New York da lei frequentata. A Vanity Fair Alyssa Miller aveva raccontato che la loro relazione procedeva alla grande e che in casa «Invitiamo gli amici, mi piace cucinare per loro».

Dopo una breve separazione, dovuta anche alla distanza per motivi di lavoro da parte dell’attore, i due sono tornati insieme per un breve periodo a inizio 2014 prima della definitiva rottura.

Un informatore del magazine Us Weekly vicino alla coppia, avrebbe confidato che alla base della rottura tra i due ci sarebbe il desiderio della modella di costruire una famiglia, mentre diversamente la penserebbe l’attore che infatti viene considerato uno degli scapoli d’oro di Hollywood.

Alyssa Miller: dal calcio ai segreti di bellezza

– Ha studiato danza e recitazione e sa suonare la chitarra. Nel tempo libero ama leggere e scrivere, infatti ha un diario su cui appunta regolarmente i propri sentimenti e le proprie giornate

– Il suo sogno prima di diventare una top model era quello di giocare a calcio.

– La sua dieta è molto varia ma in prossimità dei servizi fotografici sta attenta ad evitare i dolci, cosa che le riesce molto difficile visto che è molto golosa!

– Frequenta regolarmente la palestra dove pratica pilates e boxe.

– Si impegna molto come volontaria per i meno fortunati ed è interessata alle problematiche dell’ambiente. Una delle sue icone preferite di tutti i tempi infatti è James Birkin, la famosa attrice impegnata in difesa dell’ambiente.

– La sua stilista preferita è Isabel Marant.

– Il suo look preferito per l’estate è total white: leggeri vestiti bianchi e make up acqua e sapone! Sul suo profilo Instagram la modella è solita condividere alcuni particolari e spunti dei suoi look con i suoi followers.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/luvalyssamiller/

ultimo aggiornamento: 05-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X