Alvis, 3 curiosità sul giovane cantante di Amici 18

Il suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia ha creato grande scompiglio: ecco perché Alvis è finito al centro del gossip.

Il suo nome è Alvis, ed è un cantante dotato di grande talento. Nonostante sia un ragazzo molto riservato, ha deciso di tuffarsi senza esitazioni in un’esperienza particolare come quella di Amici, la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il giovane Alvis ha subito colpito il pubblico: non solo per la sua abilità nel trap, ma anche per il suo carattere frizzantino. Scopriamo qualcosa in più sul cantante di Amici 18.

Chi è Alvis: biografia

Classe 1995, Alvis è nato a Milano, ma è cresciuto con la sua famiglia a Venezia. Su di lui le informazioni sono davvero poche: è infatti un ragazzo che ama molto la sua privacy, tanto da aver aperto il proprio profilo Instagram solo pochi mesi prima il suo approdo in televisione.

Anche dalle foto pubblicate sui social non emergono notizie sulla sua vita privata. Ad esempio, non ci sono indizi su una possibile fidanzata: il suo cuore è ancora libero? Quello che sappiamo è che Alvis ha studiato per due anni in un college inglese, e solo alcuni anni fa ha deciso di provare la strada della musica.

Alvis
Fonte foto: https://www.instagram.com/alvisofficial/

Alvis ad Amici 18

Alvis è arrivato ad Amici di Maria De Filippi per la 18esima edizione, in onda nella stagione 2018/2019. Il suo ingresso ha dato il via ad una polemica del tutto inaspettata: Alba Parietti ha infatti scritto un messaggio particolare su Instagram, additandolo come il suo “nipotino”.

Non è dato sapere se Alvis abbia davvero un legame di parentela con la showgirl, oppure se sia magari il figlio di alcuni suoi amici. Quel che è certo è che il giovane ha saputo conquistare da subito il cuore del pubblico, con la sua musica trap.

Perché è approdato ad Amici? Lo ha svelato egli stesso, parlando un po’ di sé: “È una figata e voglio buttarmi sulle cose. Che vada bene o male sono contento perché sto facendo quello che non ho mai fatto”. Insomma, per lui è un’esperienza davvero importante.

Alvis, 3 curiosità sul cantante

-Ascolta molti generi musicali diversi, ma predilige l’hip hop, il rock, l’emo-punk e il folk.

-È un grande amante dei tatuaggi (ne ha più di 30!), ma ce n’è uno che ha colpito principalmente gli altri studenti: sotto l’occhio destro ha infatti tatuata la parola “wasted” (che tradotto significa “spreco”). Alvis ha spiegato che lo ha fatto perché per una parte della sua vita si è sentito insoddisfatto, vuoto.

-Dopo l’esperienza in un college inglese, si è dedicato alla musica. Alvis è un artista completo, perché oltre a cantare, scrive e produce le sue canzoni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alvisofficial/

ultimo aggiornamento: 29-03-2019

X