Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Alice De Carlo, l’attrice di Doc – Nelle tue mani affetta da sindrome di Down.

Alice De Carlo è una giovane attrice romana affetta da Sindrome di Down che ha recitato in alcune serie di successo, come Ognuno è perfetto e Doc – Nelle tue mani. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera e sulla storia d’amore con Gabriele di Bello.

Chi è Alice De Carlo: la carriera

Classe 1996 e originaria di Roma (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Alice De Carlo ha partecipato al suo primo provino per il mondo della tv quando era ancora giovanissima e ha preso parte alla miniserie della Rai Ognuno è perfetto. A seguire ha preso parte alla serie tv Doc – Nelle tue mani. L’attrice è affetta da Sindrome di Down, e a tal proposito ha confessato a I Soliti Ignoti: “Me ne frego di avere un cromosoma in più o in meno. Sono una ragazza normale, che vive come tutte le altre”. Non è dato sapere dove abbia studiato, quel che è certo è che abiti a Roma con la sua famiglia.

Alice De Carlo: la vita privata

Alice De Carlo è fidanzata con un ragazzo di nome Gabriele Di Bello, anche lui affetto da Sindrome di Down e conosciuto sul set di Ognuno è perfetto. Lui mi ha conquistato con il suo bellissimo sorriso e con i suoi meravigliosi occhi. C’è stato un colpo di fulmine, con lui non mollo mai. Non solo sono innamorata di lui, ma se potessi lo bacerei tutto il tempo”, ha confessato lei a I Soliti Ignoti. Alice ha un buon rapporto con i suoi genitori, che l’hanno spronata a seguire i suoi sogni fin da quando era piccolissima.

Alice De Carlo: chi è il fidanzato Gabriele Di Bello

Del fidanzato dell’attrice è noto che sia un grande appassionato di nuoto. Ha vinto una medaglia di bronzo nei 50 metri di stile libero agli Special Olympics Wood Game. Ha recitato nella miniserie Ognuno è perfetto (dove interpretava il ruolo di Rick), dove tra lui e Alice è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine.

Alice De Carlo: le curiosità

– Oltre alla recitazione un’altra delle sue passioni è la danza, e infatti ha rivelato che le piacerebbe diventare una ballerina.

– Le piace cucinare e preparare ottimi manicaretti per i suoi cari.

– Ha ammesso di essere gelosa del suo fidanzato, che sogna un giorno di sposare.

– Su Instagram ama condividere con i fan i dettagli e i retroscena della sua carriera nel mondo dello spettacolo e della sua quotidianità.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-04-2022


Mons, tutto sul gruppo di Collegno che partecipa al programma The Band

Chi è Mahmood, il cantante “abbonato” alle vittorie di Sanremo