Bello e intraprendente, con una bellissima storia d’amore che unisce la sua professione ai suoi sentimenti: scopriamo chi è il giornalista televisivo Alessio Conti!

In giacca e cravatta sul set delle sue interviste, casual e affascinante nella vita privata: lui è Alessio Conti, talento del giornalismo italiano che piace a tutti, uomini e donne. Complice un sorriso che stende e uno sguardo da vero gentiluomo, è lui uno dei volti più amati della televisione. Di lui sappiamo alcune cose interessanti, prima fra tutte la sua grandissima storia d’amore con la bellissima e bravissima collega, Giorgia Rossi, regina indiscussa della telecronaca dei Mondiali 2018

Chi è Alessio Conti: la biografia

Classe 1976, Alessio Conti è un affermato giornalista televisivo per Sport Mediaset e Premium Sport HD. Il suo esordio nell’emittente è avvenuto nel 2005, cinque anni dopo la laurea conseguita all’Università Cattolica del Sacro Cuore, a Milano. Alle spalle la maturità classica. Una carriera davvero brillante, la sua, fatta di tantissime soddisfazioni ma anche sempre nuove ambizioni.

Adora il mare e lo sport, e sul suo profilo Instagram è particolarmente attivo. Tantissimi gli scatti che lo vedono impegnato in tv o al fianco della bellissima compagna di vita, con cui ha una relazione idilliaca da diverso tempo…

Alessio Conti
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessioconti2901/

La vita privata di Alessio Conti: fidanzata e…

Nel cuore di Alessio Conti c’è la bellissima fidanzata Giorgia Rossi, giornalista sportiva che ha brillato di luce propria durante i Mondiali di Russia 2018. Una collega intrigante e con un grande cervello, che ha stregato Alessio Conti senza riserva alcuna.

Il loro primo incontro, come riporta GossipBlog, è datato 2016, e sarebbe avvenuto proprio negli studi Mediaset. La loro è la cronaca di una bella amicizia che si è trasformata in uno straordinario e romantico sentimento.

Chi è la compagna di Alessio Conti, Giorgia Rossi

Nata a Roma il 5 giugno del 1987 sotto il segno dei Gemelli, Giorgia è oggi una fra le più famose giornaliste sportive italiane. Ha lavorato per la Rai, per Sky e a Studio Sport, e oggi è uno dei volti di punta di Mediaset.

Dopo il liceo Giorgia aveva cominciato giurisprudenza e si vedeva, in futuro, come una penalista. Ma la sua vera passione è sempre stata quella del giornalismo, e alla fine ce l’ha fatta, eccome!

Dove vive Alessio Conti

Non sappiamo con esattezza dove abiti Alessio Conti, ma tutti gli indizi… portano a Milano! La città meneghina, infatti, non è solo il luogo del suo lavoro, ma anche il suo nido d’amore che condivide con Giorgia.

Alessio Conti: curiosità

• Sui social appare in tutta la sua chiave romantica, al fianco della fidanzata in dolcissimi scatti tra baci e abbracci. A lei dedica tantissime foto, e si è sempre detto orgoglioso dei traguardi professionali della sua dolce metà! Ecco uno scatto insieme:

• Sul profilo Facebook campeggia un verso di Vasco Rossi, che si intuisce essere un po’ il suo motto di vita: “VIVERE….e Sorridere dei guai così come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio“…

• Di Charlie Chaplin la sua citazione preferita, stando a quanto ha inserito tra le sue informazioni di contatto online:Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessioconti2901/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-10-2019


Giorgia Rossi, tutte le cose che non sai sulla giornalista sportiva!

Modà: tutto quello che non sai sulla band più amata di sempre