Chi è Alessandro Pirounis, presunto amore di Alessandra Mastronardi: ecco tutto quello che sappiamo su di lui.
Il nome di Alessandro Pirounis è salito alla ribalta a gennaio 2026, quando il settimanale Chi con Giuseppe Candela ha rivelato in esclusiva l’identità del presunto amore di Alessandra Mastronardi. Dopo la fine del breve matrimonio con Gianpaolo Sannino e alcuni flirt mai confermati, l’attrice sembrerebbe aver ritrovato l’amore. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.
Chi è Alessandro Pirounis: biografia e carriera
Alessandro Pirounis è un imprenditore greco conosciuto per il marchio di abbigliamento che porta il suo nome, Pirounis. Non sono note informazioni su data di nascita, segno zodiacale o altri aspetti personali.
Il brand è il risultato di anni di esperienza nel settore, come racconta lo stesso fondatore: “Fin da quando ho memoria, l’abbigliamento maschile è stato una costante nella mia vita: silenzioso, costante e profondamente familiare“.
Vita privata di Alessandro Pirounis
Sulla vita privata di Alessandro Pirounis non si conoscono molti dettagli. Tuttavia, il suo nome è finito al centro dell’attenzione pubblica a gennaio 2026, quando è stato indicato come il presunto nuovo compagno di Alessandra Mastronardi.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la coppia è stata vista insieme al Pitti Uomo, fotografata accanto allo stilista Brunello Cucinelli e all’attore Saul Nanni. Il 13 gennaio 2026, l’attrice e l’imprenditore avevano condiviso foto simili sui social, dove compariva Pirounis, riconoscibile dal look elegante con papillon e cocktail in mano, anche se il volto non era visibile.
I frequenti “like” reciproci tra i due hanno alimentato ulteriormente le voci su una relazione, che, al momento, non è stata ufficialmente confermata.
Altre 2 curiosità su Alessandro Pirounis
– Sui suoi social, condivide principalmente contenuti legati al suo lavoro e al mondo della moda.
– Dai post condivisi sui social, emerge che ama viaggiare e il mare.
