Scopriamo cosa c’è da sapere su Alessandro Maritato, Hair stylist del programma su Real Time Trasformazioni Incredibili.

Persona creativa e determinata, Alessandro Maritato coltiva il suo sogno fin dall’infanzia. Si dedica con impegno alla sua formazione scolastica presso un’accademia per parrucchieri e fin da subito da sfogo al suo grande talento. Grazie alla sua bravura e alla sua dedizione diviene presto punto di riferimento per chi desidera splendidi look e acconciature innovative, approdando anche nel mondo della televisione, prima sulle reti Rai e in seguito sul canale di Real Time.

Alessandro Maritato: la biografia e la carriera

Concluso il liceo artistico Alessandro, di cui non sono noti i dettagli riguardo l’infanzia, comincia ad inseguire la sua grande passione per la professioni di parrucchiere e frequenta una scuola per parrucchieri. Apre il suo primo atelier LookTotalBrand assieme ad un suo socio ed amico, aprendo sei anni sopo la seconda sede.

Durante la sua carriera professionale collabora con diversi e celebri artisti tra cui anche Elettra Lamborghini. Si fa conoscere dal grande pubblico italiano grazie alla partecipazione allo show televisivo Missione beauty in onda sulle reti Rai. Nel 2022 ricopre il ruolo di esperto all’interno della trasmissione televisiva dal titolo Trasformazioni Incredibili, condotto da Enzo Miccio.

Cosa si sa sulla vita privata di Alessandro Maritato

Poco è noto in merito alla vita privata e alla situazione sentimentale del celebre hair stylist Maritato. Si sa che Alessandro ha due sorelle, di cui però non si hanno informazioni, con cui da piccolo si dilettava a realizzare diverse acconciature per i loro capelli. Sconosciuto al pubblico anche l’ammontare del suo patrimonio economico.

3 curiosità sull’hair stylist Alessandro

  • Il suo motto è “osa sempre“.
  • Attivo sul social di Instagram.
  • Sul social di Instagram è molto seguita la pagina del suo atelier.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-05-2022


Chi è Elena Pero, giornalista di Sky

Chi è Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset