Alessandro Graziani è un pallavolista ma anche un tentatore del reality condotto da Alessia Marcuzzi nel 2019. Scopriamo di più…

Giocatore professionista di pallavolo, poi tentatore di Temptation Island Vip 2. Partiamo alla scoperta del profilo di Alessandro Graziani, sportivo e affascinante al punto da stregare il pubblico femminile del format. Ecco la sua storia, tra biografia e curiosità.

Chi è Alessandro Graziani?

Nato il 2 febbraio 1991, sotto il segno dell’Acquario, Alessandro Graziani è un famoso e affermato pallavolista. Il suo ruolo di schiacciatore professionista lo ha visto arrivare in Serie A3 dopo una serie di avventure con tante squadre.

Originario di Genova, ha saputo imporsi nel mondo dello sport che conta grazie a un talento ineguagliabile e a una grandissima capacità tecnica, dopo l’esordio fortunato nella formazione giovanile della sua città…

Alessandro Graziani
Fonte foto: https://www.instagram.com/grazianialessandro91/

La vita privata di Alessandro Graziani

Non si conoscono gli esatti contorni della sua vita privata, dal momento che Alessandro Graziani è un uomo molto riservato. Sul suo profilo Instagram nessuna fidanzata ma soltanto il suo più grande amore: la nipotina che adora!

Quel che è certo è il suo essere single al momento dell’ingresso nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, seconda edizione di Temptation Island Vip, nel 2019…

Dove vive Alessandro Graziani?

Dove vive Alessandro Graziani? La risposta a questo interrogativo arriva dritta dal suo profilo Facebook, in cui ha precisato di abitare nella sua amata Genova.

Non conosciamo tracce di eventuali spostamenti del campione, che nel capoluogo ligure ha frequentato l’Istituto ITIS “Aldo Gastaldi”…

5 curiosità su Alessandro Graziani

  • Ha un tatuaggio sul fianco sinistro che rappresenta un’ancora e una bussola, con la scritta “Ovunque“.
  • Nel 2008 è approdato in B1 con la Igo Genova Volley, poi in B2 con il Plastipol Ovada… In A3 ha vestito la indossato il 10 del Sabaudia…
  • Ha anche posato come modello per alcuni shooting e ha un fascino che non passa inosservato.
  • Pratica anche il beach volley, quindi si tiene costantemente allenato… anche in spiaggia!
  • Mare e amici le sue passioni più grandi, come si evince dai tantissimi scatti presenti sul suo Instagram.

Fonte foto: https://www.instagram.com/grazianialessandro91/

ultimo aggiornamento: 09-09-2019


Marco Marra è il conduttore del programma La mia passione: ecco 3 curiosità su di lui

Chi è Mattia Bertucco, il tentatore bello e dannato alla James Dean