Avete mai visto il figlio di Kabir Bedi, Adam Bedi? Il suo fascino è indiscutibile, complice uno sguardo che non passa inosservato. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia…

Adam Bedi è il figlio di Kabir Bedi, nato dalle seconde nozze dell’attore. Non tutti conoscono la sua storia, e ora facciamo un viaggio attraverso la sua biografia e la sua vita privata alla scoperta di tutto quello che è emerso sul suo conto. Cresciuto a pane e arte, ha respirato il profumo del grande cinema sin dall’infanzia e, affascinato dal mito di suo padre, ha scelto di seguirne il percorso.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Adam Bedi e dove vive?

Adam Bedi è uno dei tre figli di Kabir Bedi, terzogenito della star indimenticabile di Sandokan. È nato nel mese di settembre del 1981 negli Stati Uniti, vive a Los Angeles ed è un attore. Sì, ha intrapreso lo stesso percorso del padre, fortemente influenzato dal suo successo e dalla passione per il set.

Nato dalle nozze di Kabir Bedi con la fashion designer Susan Humphreys, ha segnato il suo esordio cinematografico a Hollywood con il film thriller Hello? Kaun Hai!. I genitori hanno divorziato e, prima di lui, il padre ha avuto Siddharth (morto suicida nel 1997, a 25 anni) e la primogenita Pooja Bedi dal precedente matrimonio con la danzatrice Protima Bedi.

La vita privata di Adam Bedi

Per quanto riguarda la vita privata, Adam Bedi sembra essere molto riservato. Non sappiamo che rapporto abbia con la sorellastra Pooja Bedi, ma quel che emerge è il suo profondo legame con il padre Kabir Bedi. In un video, pubblicato dalla star di Sandokan su Instagram, il figlio di Kabir Bedi appare in tutto il suo fascino! Nella storia familiare di Adam Bedi c’è il drammatico capitolo legato alla morte del fratellastro, Siddharth Bedi, scomparso a soli 25 anni dopo la diagnosi di schizofrenia.

Chi è la moglie di Adam Bedi?

Adam Bedi è sposato con Melissa Anne Murphy, diventata sua moglie nel 2015. Molto riservata, la coppia non sembra aver condiviso dettagli della sua storia d’amore, al punto che neppure sui social emergono precise informazioni sul matrimonio e sulla loro vita coniugale.

Adam Bedi: altre 3 cose da sapere

– È anche un affermato videomaker.

– La sua esperienza nel cinema di Bollywood, come attore e produttore, è compresa tra il 2000 e il 2014.

– Ha un profilo Instagram che risulta blindato, ma una delle foto usate come immagine di apertura è un favoloso primo piano dei suoi occhi color cielo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/ikabirbedi/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Pooja Bedi: tutto quello che non sai sulla figlia di Kabir Bedi

Agustin Almodovar: chi è il fratello-produttore di Pedro