Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’influencer Abbie Chatfield, che ha scatenato una bufera contro il “patriarcato a tavola”.

Abbie Chatfield è una splendida influencer australiana che nel 2022 è balzata agli onori delle cronache italiane per le sue critiche contro un prestigioso ristorante di Venezia, dove le sarebbe stato portato un menù “di cortesia” (ossia senza prezzi esposti per la clientela femminile). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e la vita privata.

Chi è Abbie Chatfield: la carriera

Nata a Brisbane (in Australia) il 20 giugno 1996 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Abbie Chatfield si è fatta conoscere come conduttrice, influencer e personaggio tv in Australia. Ha preso parte alla settima stagione del programma tv The Bachelor e a seguire è stata spesso protagonista di alcuni programmi radio. Si è laureata in Economia e sui social ha iniziato a farsi apprezzare sempre di più per via del suo fiuto per la moda.

Abbie Chatfield: la vita privata

L’influencer è legata sentimentalmente a Konrad Bien-Stephens. Nel 2022 lei e il fidanzato sono balzati agli onori delle cronache quando lei ha denunciato via social un episodio capitatole a Venezia: si dà il caso infatti che le sarebbe stato dato un menù “di cortesia”, ovvero senza i prezzi esposti, in un prestigioso ristorante della città. “Ma ti pare? Sono io il capofamiglia!”, ha tuonato l’influencer, e ancora: “Il patriarcato colpisce ancora!”.

Chi è Konrad Bien-Stephens, il fidanzato di Abbie Chatfield

Konrad Bien Stephens è il fidanzato di Abbie Chatfield. Non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nato, quel che è certo è che lavori come falegname e che si sia fatto conoscere per aver preso parte alla versione australiana del tv show The Bachelorette. Lui e Abbie vivono in Australia e si frequentano da novembre 2021.

Abbie Chatfield: le curiosità

– Ha un piccolo tatuaggio raffigurante la scritta “feminist” sotto a un braccio.

– Ama praticare sport e trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici.

– Su Instagram ama raccontare ai fan i retroscena della sua carriera e sulla sua vita di tutti i giorni.

– Le piacciono i cani.

– Spesso ha utilizzato i suoi canali social per mandare messaggi bodypositve ai suoi fan.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-04-2022


Francesca Donato: tutto quello che non sai sulla deputata europea

Tutto quello che non sai sulla tuffatrice Francesca Dallapè: le vittorie, la maternità e la vita privata