Alice De Togni, tutto sulla lifestyle influencer di Instagram!

Quasi per gioco, ha mosso i primi passi su Instagram portando con sé solo la sua passione: la moda. Un successo crescente l’ha resa regina indiscussa: è Alice De Togni!

Bella ed elegante, intraprendente e tenace: sono solo alcuni degli aggettivi che calzano a pennello sulla figura di Alice De Togni, influencer che ha trovato nel web la sua naturale estensione. Scopriamo chi è e di cosa si nutre il grande successo che ha conquistato sul suo profilo Instagram

Chi è Alice De Togni?

Alice è nata nel 1991, e della sua inclinazione per la moda e le tendenze del momento ha fatto il suo cavallo vincente. A queste ‘doti’ facilmente spendibili online, se ne somma una che l’ha resa davvero accattivante per il popolo social: l’amore per la fotografia.

Laureata in Design di interni al Politecnico di Milano, ha deciso di avvicinarsi al curioso mondo di Instagram nel 2011. Un crescendo di consensi in Rete, in cui miete successi senza sosta, la porta a prendere coscienza della grande potenzialità di quello spazio virtuale in cui far crescere le sue passioni, e condividerle. Arriva così al 2017, con ben 210mila followers che la sostengono e ne seguono ogni scatto.

Alice De Togni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alicedetogni/?hl=it

Alice De Togni: il successo sul web

Quella di Alice De Togni su Instagram è stata una scalata piuttosto naturale, senza troppi artefatti intorno. Munita del suo piacevole aspetto, di una buona dose di talento nel fare foto e di grande curiosità per le nuove avventure, ha deciso di aprire una finestra sul suo mondo attraverso la sua pagina Instagram. Una scelta che le ha dato ragione, e l’ha iscritta tra le prime webstar italiane della moda, al fianco di Chiara Ferragni, Alessia Milanese, Maggie Dallospedale e molte altre donne del grandioso mondo del fashion.

Inutile dire che, da un primo, timido ingresso nel network, si è trovata in breve tempo a fare i conti con una fama crescente. “Un’evoluzione naturale“, l’ha descritta in un’intervista al portale ShoppingMilanoRoma.it. Come potremmo definire il ruolo social di Alice De Togni? Senza ombra di dubbio, quello di una splendida lifestyle influencer di successo!

Alice De Togni adora fare shopping online, si affida a tanti siti di e-commerce, in cui acquista anche accessori e scarpe.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alicedetogni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X