Chef Rubio, frecciata a Belen: “Fingi di dormire per mostrare le chiap*e”

Il noto cuoco e personaggio televisivo Chef Rubio ha commentato in modo provocatorio una foto postata da Belen Rodriguez.

chiudi

Caricamento Player...

Si sa: Belen Rodriguez è senza dubbio il personaggio più in vista dello spettacolo, in Italia, e tutto quello che la showgirl argentina fa sale agli onori della cronaca rosa. Chef Rubio, chef e conduttore del programma Unti e Bisunti su DMax, è uno degli svariati milioni di follower della splendida showgirl, ma di quelli più polemici. Non pago di essere stato bannato da Belen per due anni, a causa dei suoi commenti provocatori, è tornato alla carica non appena la showgirl lo ha riammesso nel suo profilo.

Chef Rubio
Fonte foto: instagram.com/rubiochef/

Chef Rubio vs Belen Rodriguez

La stupenda Belen aveva postato un selfie mentre se ne stava bella sdraiata, a pancia in giù, con gli occhi chiusi e una prospettiva che metteva in evidenza le natiche statuarie. Chef Rubio, riammesso dopo due anni al profilo della showgirl, ha commentato così il selfie hot di Belen, la cui didascalia era “sognando”:

“Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chia***.”

Non che Chef Rubio non apprezzi “il panorama”, intendiamoci: lui stesso ha invitato indirettamente Belen a pubblicare questo tipo di foto ma senza trovare pretesti per giustificarle:

“Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre.”

Le provocazioni di Chef Rubio

D’altronde il simpatico ex rugbista non è nuovo alle prese in giro divertenti e alle provocazioni. Tra queste ultime c’è senz’altro la polemica con J-Ax. Il rapper aveva raccontato al Corriere della Sera che a 16 anni gli è capitato di avere una pistola nascosta nello zainetto, per via del padre di un suo amico. Chef Rubio scrisse sui social che lui, a quell’età, aveva solo la pizza bianca nello zaino e da lì ne è nata una polemica sfociata in parole pesanti.