L’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, sarà ospite di Fabio Fazio nella puntata di domenica 7 febbraio di Che tempo che fa

Ci sarà un ospite davvero d’eccezione nella puntata di domenica 7 febbraio 2021 di Che tempo che fa: Barack Obama. Il 44° Presidente degli Stati Uniti d’America sarà intervista da Fabio Fazio su temi d’attualità: dalla pandemia di Covid-19 e come questa è stata gestita in America, fino alle elezioni di novembre che hanno portato a un avvicendamento alla Casa Bianca, con il democratica Joe Biden che ha battuto il presidente uscente Donald Trump. Ma si parlerà, inevitabilmente, anche della delicata situazione politica italiana.

Che tempo che fa: orario e dove vedere la puntata

La puntata di Che tempo che fa, con ospite Barack Obama, andrà in onda domenica 7 febbraio su Rai 3 a partire dalle ore 20.

Fabio Fazio
Fabio Fazio

Dopo essere stata trasmessa dal 2017 al 2019 su Rai 1 e, successivamente, per una stagione su Rai 2, dal 2020 Che tempo che fa è infatti tornata su Rai 3, la rete nella quale il programma aveva debuttato nel 2003 ed è rimasto fino al 2017. Il programmo è sin dall’inizio condotto da Fabio Fazio, che Filippa Lagerbäck e Luciana Littizzetto.

Che tempo che fa, gli ospiti: Barack Obama e non solo

Certamente Barack Obama è uno degli ospiti più prestigiosi che Fabio Fazio ha avuto nel suo programma, nel corso delle varie edizioni di Che tempo che fa sono stati però tanti gli ospiti di rilievo che sono intervenuti nel talk show della Rai.

Restando all’edizione 2020/2021 da segnalare come ospiti nelle puntate precedenti Greta Thunberg, il virologo Anthony D. Fauci, George Clooney, Jane Fonda e Susan Sarandon.

In passato sono stati ospiti del programma anche Adele, Meryl Streep, Tom Hanks, Emmanuel Macron, Naomi Campbell, Madonna, John Travolta, i Coldplay e Uma Thurman. A Che tempo che fa ha rilasciato anche la sua ultima intervista Mike Bongiorno.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2021 1:34


Il caso Pantani e non solo: le serie TV e i film in arrivo su Amazon Prime Video a febbraio 2021

Golden Globe 2021: tutte le nomination